Belen Rodriguez: “La crisi con Stefano? Tutto inventato”

Belen Rodriguez parla della presunta crisi con Stefano De Martino che la modella smentisce categoricamente. Tutto a gonfie vele per Belen sia in famiglia che dal punto di vista lavorativo

Belen Rodriguez: “La crisi con Stefano? Tutto inventato”

Belen Rodriguez torna a parlare della sua chiacchieratissima vita privata.

Questa volta non si tratta dell’ennesimo pettegolezzo. No, questa volta è proprio Belen Rodriguez a voler dire la sua. Negli ultimi mesi si è tanto parlato della storia tra lei e Stefano De Martino, ma anche del presunto triangolo amoroso con Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone.

La presenza di Fabio Borriello sotto casa sua, infatti, aveva destato non pochi pettegolezzi tanto che lei e il marito venivano dati per separati in casa. A prendere la parola adesso è proprio Belen Rodriguez che ha dichiarato come in realtà non ci sia mai stata una crisi tra lei e Stefano e che la loro storia prosegue a gonfie vele, come dimostra anche la recente vacanza che i due insieme al loro figlio, Santiago, si sono concessi.

“Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata” ha dichiarato Belen Rodrgieuz mettendo così definitivamente a tacere i pettegolezzi sul suo matrimonio. Anzi, per rafforzare il tutto Belen ha anche parlato dei suoi progetti per il futuro tra cui c’è anche un altro figlio. “Una sorellina per Santiago? È nei miei desideri…” ha detto Belen Rodriguez alla rivista Gente.

La bella modella, inoltre, torna a parlare dei suoi progetti per il futuro che la vedono sempre più concentrata su se stessa. La bella Belen Rodriguez, infatti, ha recentemente aperto il ristorante Ricci insieme ad altre personalità illustri ma sta anche mettendo mano ad altri progetti per investire su se stessa e costruire il suo futuro.

Insomma, la vita di Belen Rodriguez procede a gonfie vele così come il suo matrimonio. Le voci di crisi al momento sono spente ma chissà che presto non si torni a parlare di lei per un altro gossip, vero o presunto, come succede molto spesso.

Continua a leggere su Fidelity News