Iscriviti

Belen Rodriguez in attesa del primo figlio da Andrea Iannone?

Questa indiscrezione sta infiammando il web, nell'ultimo post Instagram della modella argentina Belen Rodriguez, si vede un farmaco che la showgirl ha usato durante la gravidanza.

Gossip
Pubblicato il 24 maggio 2017, alle ore 12:41

Mi piace
6
0
Belen Rodriguez in attesa del primo figlio da Andrea Iannone?

La modella Belen Rodriguez, con il suo fidanzato Andrea Iannone, sta infiammando il mondo del gossip sul web. I due piccioncini stanno insieme da circa un anno, da quando Belen stava affrontando il brutto periodo del divorzio con Stefano De Martino.

Come rivelato dalla Rodriguez a Verissimo, la ragazza non aveva nessuna voglia di iniziare una nuova storia, con la ragazza che credeva fortemente ad una famiglia forte e unita.
Dopo un lungo corteggiamento da parte del campione Andrea Iannone, la modella è riuscita a ricredere nell’amore.

belen-post-Instagram-Andrea-IannoneNelle ultime ore sul web si sta discutendo del post di Belen Rodriguez pubblicato nelle storie di Instagram, dove un particolare avrebbe attirato i fans della coppia.

Quello che non è rimasto inosservato è un piccolo particolare: sul tavolo ci sarebbe un farmaco che si userebbe durante la gravidanza. Il web, grazie a questo particolare, si è subito scatenato, con in molti che hanno rivelato subito che la donna sia incinta.

Attualmente la donna è impegnata nel programma di Simona Ventura “Selfie, Le Cose Cambiano“, in cui aiuta le persone a sentirsi più belle, e nella trasmissione è presente anche il suo ex marito Stefano De Martino.

Un ulteriore indizio è stato dato da Belen Rodriguez durante un’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, che andrà in onda il prossimo sabato. Dichiarerà infatti che il suo primo figlio Santiago De Martino riceverà presto dei fratellini, poiché vorrebbe due figli da Andrea Iannone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip, ed il suo nome non manca quasi mai nei giornali di gossip. L'ultima notizia è quella che la ragazza Argentina sia incinta di Andrea Iannone, grazie ad un post pubblicato sulle storie di Instagram. A confermare questa tesi è stata un'intervista di Belen, confermando di volere nuovi figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!