Belen Rodriguez: "Voglio due figli con Andrea"

La showgirl argentina Belen Rodriguez si confessa a "Verissimo", intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin. Nella puntata di Sabato 27 Maggio, la showgirl dichiara il desiderio di volere altri due figli dal compagno Andrea Iannone.

Belen Rodriguez: "Voglio due figli con Andrea"

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina naturalizzata italiana, continua a far parlare di sé restando sempre al centro delle notizie di gossip. Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, Belen sembra finalmente aver trovato la felicità e la serenità in amore. Una felicità che, a quanto pare, la porterebbe a desiderare il matrimonio e altri due figli con il compagno Andrea Iannone.

Intervistata da Silvia Toffanin, nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda il 27 Maggio su Canale 5, Belen appare serena e felice, facendo delle rivelazioni importanti sulla sua relazione con il motociclista. “Prima di un passo così importante come le nozze ci rifletto tanto, ma Santiago non rimarrà figlio unico: ne farò altri due con Andrea” – ha rivelato la showgirl argentina nello studio di Verissimo, ammettendo il suo desiderio di diventare di nuovo mamma.

Il suo desiderio quindi è che suo figlio Santiago, avuto dalla precedente relazione con Stefano De Martino, non resti solo, ma abbia dei fratelli o delle sorelle sui quali possa sempre contare.

Per quanto riguarda il matrimonio, Belen non si sbilancia ancora, credendo che le nozze rappresentino un passo molto importante, suelle quali bisogna riflettere a lungo prima di prendere una decisione.

Durante l’intervista a Verissimo, Belen ha anche parlato del suo matrimonio finito, ammettendo che all’inizio la situazione è stata molto difficile e che su certe cose non ce l’ha fatta a passarci sopra, ma che poi, per il bene del loro piccolo Santiago, le cose tra lei e De Martino sono decisamente migliorate, e i due si sono riavvicinati per il benessere del bambino.

Continua a leggere su Fidelity News