Belen Rodriguez festeggia 31 anni e 2 anni di matrimonio

Belen Rodriguez festeggia 31 anni e 2 anni di matrimonio con Stefano De Martino e si mostra felice in mezzo ad amici e parenti. Un posto su Facebook per ringraziare il marito ed esprimergli ancora una volta il suo amore

Belen Rodriguez festeggia 31 anni e 2 anni di matrimonio

Belen Rodriguez compie 31 anni e festeggia 2 anni di matrimonio con Stefano De Martino.

Una giornata importante quella appena trascorsa per Belen Rodriguez che ha festeggiato con amici e parenti due avvenimenti molto importanti. La bella showgirl argentina, infatti, ha compiuto 31 anni ed ha anche festeggiato due anni di matrimonio con Stefano De Martino al quale fa una dedica piena d’amore sul suo profilo Facebook, a dimostrazione che le voci di crisi circolate qualche settimana fa erano più che infondate e che i due si confermano come una delle coppie gossip più amate ed affiatate del momento.

Belen ha quindi festeggiato nella sua casa insieme al piccolo Santiago, ma anche insieme ad amici e parenti della coppia. Un momento molto felice, quindi, per Belen Rodriguez che proprio mentre andava in onda una nuova puntata di Tu Sì quel vales, campione di ascolti ancora una volta, festeggia una carriera al top, una famiglia unita ed una vita che sembra davvero felice.

https://instagram.com/p/71EESCFsHb/

Nonostante le voci di crisi, le liti con altre showgirl e i tanti pettegolezzi a cui la coppia spesso va incontro, infatti, Belen e Stefano sono più innamorati che mai. “Stefano mi ha stravolto la vita, dopo che l’ho conosciuto non capivo più come mi chiamavo” ha detto tempo fa la stessa Belen, a dimostrazione di quanto forte sia stato quel colpo di fulmine che ai tempi fece tanto scalpore dal momento che decretò la fine della storia tra l’ex ballerino di Amici e la cantante Emma Marrone, ai tempi appunto fidanzati.

Belen, quindi, si mostra felice e contenta della sua vita e soprattutto, in barba alle critiche, sempre molto amata dal pubblico italiano, che rende mediatico e quasi virale tutto quello che la showgirl fa, come ad esempio la sua recente partecipazione alle riprese di Don Matteo 10, scatenando folle di fan alla ricerca di un suo sguardo o di uno scatto.

Continua a leggere su Fidelity News