Don Matteo 10: Belen Rodriguez sul set a Spoleto. Fan in delirio

Fan in delirio a Spoleto per Belen rodriguez, arrivata in città per prendere parte alle riprese di Don Matteo 10, l'amatissima fiction Rai, ormai in onda da moltissimi anni. Per lei una folla di ammiratori

Don Matteo 10: Belen Rodriguez sul set a Spoleto. Fan in delirio

Fan in delirio per Belen Rodriguez, da alcune ore giunta a Spoleto per girare alcune scene della fiction Rai Don Matteo, giunta alla sua decima stagione.

La notizia della partecipazione della bella modella e conduttrice argentina alle riprese di Don Matteo girava in rete già da tempo ma la conferma ufficiale arriva direttamente dal set. La stessa Belen Rodriguez, infatti, ha postato delle foto che la ritraggono durante le riprese.

L’arrivo di Belen Rodriguez a Spoleto è stato tenuto segreto fino all’ultimo per evitare folle di curiosi, che però sono riuscite ad arrivare comunque sul posto. Belen è arriva accolta dai suoi fan ma è subito entrata nel Palazzo che ospita le riprese e i primi ciak.

Dallo scorso 14 settembre, infatti, sono iniziate le riprese della nuova stagione di Don Matteo, che proseguiranno per ben 5 settimane. I fan sono in fibrillazione, quindi, non solo per seguire le nuove avventure di Don Matteo ma anche per vedere l’interpretazione di Belen Rodriguez, che veste gli insoliti panni di attrice.

https://instagram.com/p/7siAwSFsEi/

Siamo, infatti, abituati a vederla nei panni di conduttrice o di showgirl ma meno in quelli di attrice. Saprà ancora una volta conquistare il pubblico? Quel che è certo è che qualsiasi suo spostamento, qualsiasi cosa che riguarda la sua vita non passa inosservato e questa è la chiave del suo grande successo.

La sua partecipazione, quindi, potrebbe dare ancora più consensi a Don Matteo, una fiction già molto amata, che va in onda su Rai Uno dal m7 gennaio del 2000 e che negli anni è diventata molto famosa anche in altri paesi, come ad esempio la Finlandia, la Francia ma anche in Australia.

I fan quindi sono avvertiti, Belen Rodriguez arriverà presto sul piccolo schermo nel cast di Don Matteo 10. non resta che attendere nuove indiscrezioni dal set ed i prossimi mesi per vedere la messa in onda della serie.

Continua a leggere su Fidelity News