Belen Rodriguez apparirà nel primo episodio di Don Matteo

La showgirl argentina prenderà parte al primo episodio della fiction Don Matteo con Terence Hill. Un periodo lavorativo intenso per Belen, che in autunno prenderà parte anche a Tu si que vales.

Belen Rodriguez apparirà nel primo episodio di Don Matteo

Da qualche tempo se ne parlava ma adesso c’è la conferma: Belen Rodriguez prenderà parte alla decima serie di “Don Matteo 10“, che al momento è in fase di riprese. La presenza di Belen però non sarà una presenza fissa, almeno per il momento: pare infatti che la bella modella argentina prenderà parte a un solo episodio della fiction, esattamente al primo della serie. Era già stato annunciato che nel primo episodio ci sarebbe stato un personaggio speciale e adesso il suo nome è stato reso noto.

La showgirl più famosa d’Italia e anche la più chiacchieriata ha fatto sapere della sua presenza nella fiction con una notizia lanciata sui social, mezzo di comunicazione preferito dalla showgirl e con cui tiene i suoi fans costantemente aggiornati. Anche a Spoleto, dove al momento si stanno svolgendo le riprese della fiction, la bella modella argentina è attesa con grande ansia.

Belen ha già dato notizia che sarà a Spoleto il prossimo 14 Settembre, dove si unirà al resto del cast della fiction di Raiuno che ha come protagonista principale Terence Hill, il prete-detective, Nino Frassica e Simone Montedoro.Il cast rimarrà a Spoleto per cinque settimane, mentre la lavorazione della decima serie di “Don Matteo” continuerà a Gennaio-Febbraio del 2016.

Ancora non è stato reso noto quale sarà il ruolo di Belen Rodriguez, ma nelle prossime settimane qualche notizia sicuramente trapelerà e avremo il piacere di sapere quale personaggio interpreterà la modella. Per Belen questo è un periodo d’oro per quanto riguarda il lavoro: in autunno infatti la modella tornerà alla conduzione di “Tu sì que vales“, il talent show di Canale 5 e si occuperà anche della gestione di un locale di Milano aperto da Ricci. Ma il futuro potrebbe riservarle altre sorprese e la sua partecipazione alla fiction potrebbe essere più duratura! Chissà, vedremo cosa accadrà!

Continua a leggere su Fidelity News