Iscriviti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo matrimonio simbolico celebrato da una persona davvero speciale

Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno deciso di suggellare un'altra volta la loro promessa d'amore, questa volta però a celebrare il matrimonio troviamo una persona davvero speciale: ecco di chi si tratta.

Gossip
Pubblicato il 28 giugno 2019, alle ore 12:49

Mi piace
7
0
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo matrimonio simbolico celebrato da una persona davvero speciale

In tanti speravano che Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornassero insieme, e così è stato per la felicità dei loro fans. I presupposti per una loro riappacificazione c’erano tutti, infatti nessuno dei due aveva mai nascosto il fatto che tra loro ci fosse stata una storia molto importante e le loro dichiarazioni lasciavano una porta aperta su un ritorno di fiamma, che alla fine è arrivato.

Le storie che entrambi hanno avuto, agli occhi dei fatti odierni, sembrano aver aiutato ulteriormente Belen e Stefano a capire quanto grande fosse il loro amore e, ampiamente documentato sui social, il nuovo inizio ha fatto felice soprattutto il loro bimbo, Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il secondo matrimonio celebrato da Santiago

Spunta in queste ore su Instagram una Story postata dalla Rodriguez che ha fatto divertire e intenerire i suoi milioni di followers, per la precisione 8 milioni e 800 mila al momento. Le immagini che scorrono nel filmato mostrano Belen mano nella mano con Stefano e in mezzo a loro, con la faccia furbetta e divertita, il loro figlio Santiago.

Frettolosamente, forse per la voglia di tornare a giocare con i suoi amichetti, il bimbo guidato dalle parole di mamma e papà proclama ufficialmente: “Vi dichiaro, marito e moglie!“, per poi scappare di corsa verso nuove avventure. I due genitori si guardano con complicità e divertiti a loro volta, scambiandosi un lungo bacio appassionato, sempre mano nella mano. Un’ulteriore prova che tra i due sta andando tutto alla grande.

Pochi giorni indietro era uscita la notizia di una probabile gravidanza di Belen, gossip che è stato smentito ma non escluso. Infatti De Martino ha dicharato che nessun bebè è in arrivo, ma che i lavori sono in corso. Quindi sembra proprio che tra i loro progetti futuri ci sia anche il secondo figlio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sono molto felice per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il fatto che si siano riappacificati porterà molta serenità anche a Santiago. Speriamo proprio che questa sia la volta buona e arrivi presto anche la bella notizia di un secondo bebè. Non ci resta che aspettare per vedere cosa succederà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!