Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Capri. Superata la crisi

Belen e Stefano in vacanza a Capri con il piccolo Santiago. I tre si mostrano felici e sorridenti in barba alle voci di una presunta crisi della coppia di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Capri. Superata la crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici in vacanza a Capri in questi giorni. Alle spalle la recente crisi di cui si è tanto parlato.

Sembra ormai essere acqua passata la crisi tra Belen e Stefano, che sarebbe stata causata dalla presenza di Fabio Borriello in casa della showgirl durante l’assenza del marito e la conseguente rabbia di Emma Marrone, ormai ex fidanzata di Borriello.

In questi giorni, infatti, Belen e Stefano stanno postando sui loro profili social una serie di foto e video che li ritraggono felici e contenti, insieme anche al piccolo Santiago, durante una vacanza all’insegna del relax a Capri.

Cene in pieno stile estivo, balli e momenti in piscina con il piccolo Santiago, Belen e Rodriguez si mostrano ai loro fan come una vera e propria famiglia felice. Tutto, insomma, sembra proseguire come sempre ed il loro matrimonio sembra decisamente molto solido e non in crisi come il gossip ha recentemente vociferato.

Tutto come sempre. Lei sirena in piscina, lui che mostra i muscoli ed il fisico scopito a suon di danza e le risate con il piccolo Santiago. L’estate dei DeMartinez, come li ha ribattezzati la rete, inizia quindi con questa vacanza a Cari che come sempre i due hanno documentato passo dopo passo con una serie di scatti e di video ai propri fan, ma anche per dimostrare di essere ancor ala famiglia felice che sono sempre stati.

https://instagram.com/p/3ounNoFsD1/

La stagione estiva è appena alle porte e quindi di certo avremo ancora occasione di ammirare post e foto relativi ad altre vacanze che questa bella famigliola sicuramente si regalerà. I paparazzi e le riviste di gossip sono sicuramente sulle loro tracce e come sempre non li mollano un attimo, in vacanza come nella loro vita di tutti i giorni.

Presto per entrambi dei nuovi impegni lavorativi. Stefano, infatti,a breve inizierà le riprese di un nuovo programma con Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News