Stefano De Martino torna in tv con Maria De Filippi. Presto un nuovo programma insieme

Stefano De Martino presto in tv con un programma insieme a Maria De Filippi. Il ballerino racconta i retroscena del suo abbandono ad Amici qualche anno fa. Presto partiranno le registrazioni del programma

Stefano De Martino torna in tv con Maria De Filippi. Presto un nuovo programma insieme

Stefano De Martino e Maria De Filippi presto torneranno a lavorare insieme con un programma tutto nuovo.

La storia di Stefano De Martino è nota ai più per la sua relazione con Belen Rodriguez che in molti ricorderanno è nata proprio negli studi di Amici, durante la fase serale. Ai tempi il ballerino, che nelle aveva in passato partecipato al talent in qualità di allievl e poi promosso tra i professionisti, era fidanzato con Emma Marrone ma alla cantante salentina preferì la prorompente Belen Rodriguez, con cui ha iniziato una relazione che dura fino ad ora e che è sfociata in un matrimonio ed un figlio.

Proprio l’inizio della storia con Belen Rodriguez, però, ha provocato a Stefano De Martino non pochi problemi dal momento che il pubblico di Amici si schierò da subito con Emma Marrone, fischiando ripetutamente il ballerino al suo ingresso sul palco.

Poi, per via di un battibecco dietro le quinte con Luciana Littizzetto Stefano De Martino decide di lasciare Amici. In realtà, come ha recentemente confessato lo stesso Stefano, pare che il motivo del suo abbandono fu un litigio con il direttore artistico Giuliano Peparini. “Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poichè aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io tenga al mio lavoro”.

Da quel momento Stefano De Martino era scomparso da ogni programma di Maria De Filippi, dove invece ha fatto ritorno qualche settimana fa quando lo abbiamo visto insieme alla moglie Belen Rodriguez a C’è posta per te.

Adesso arriva l’annuncio che i fan di Stefano De Martino attendevano da tanto tempo. Il ballerino sta per tornare in un programma in tv insieme a Maria De Filippi. “Sto per partire con le registrazioni di un nuovo programma su Canale 5. Sarà in prima serata e lavorerò con Maria De Filippi. È un talent legato ai bambini, non posso dire di più, e sono molto carico”.

Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni ed indiscrezioni su questo nuovo programma che vedrà protagonisti Maria e Filippi e Stefano De Martino e di cui ancora si sa molto poco.

Continua a leggere su Fidelity News