Iscriviti

Belen Rodriguez cerca casa a Milano, la rottura definitiva con Stefano De Martino

Sembra che oramai la relazione tra Stefano De Martino e Belen sia giunta al capolinea, tanto che la showgirl ha iniziato a cercare casa a Milano, lontano quindi dall'ex compagno.

Gossip
Pubblicato il 19 giugno 2020, alle ore 17:58

Mi piace
12
0
Belen Rodriguez cerca casa a Milano, la rottura definitiva con Stefano De Martino

Sembra oramai cosa fatta, la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare sia giunta al capolinea definitivo, senza possibilità di un ritrovo della via pacifica. Un ritorno di fiamma durato abbastanza poco, in cui sembrava, per i fan della coppia, che tutto si fosse chiarito per il meglio; ma a quanto pare tante erano le divergenze ed il periodo di lockdown ha comportato l’inevitabile distruzione della coppia.

Di recente il noto settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto scattate dai paparazzi, che ritraggono Belen, insieme al suo migliore amico Mattia Ferrari, alla ricerca di un nuovo appartamento a Milano, lontano dalla dimora con cui ha vissuto con suo figlio Santiago e con suo marito Stefano.

Un totale cambiamento dunque per la soubrette argentina, che sembra aver deciso in maniera del tutto definitiva di voltare pagina e ripartire con una nuova vita, ovviamente senza Stefano. Intanto sul fronte opposto, sembra che De Martino sia molto impegnato a Napoli con la conduzione di “Made in Sud“, ma nonostante tutto il ragazzo trova sempre del tempo per adempiere al suo ruolo di padre.

Di recente infatti si è avuto modo di fotografare Stefano in quel di Milano, mentre era intento far visita a suo figlio Santiago, rigorosamente dopo essersi accertato dell’assenza di Belen. Non è ancora possibile venire a conoscenza dei motivi reali alla base della rottura tra i due, ma ciò che appare certo è che la motivazione non ha nulla a che vedere con episodi di tradimento o di mancanza di fiducia.

Molto probabilmente, la prima persona a parlare e a dichiarare la rottura definitiva del rapporto sarà proprio Belen; d’altro canto, tra i due, è lei che è molto attiva e presente sui social network, a differenza di Stefano che appare invece molto più restio a pubblicare fatti della sua vita privata in pubblico. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Sembra allora che la cosa sia diventata definitiva e irreparabile. Con ogni probabilità la relazione tra i due è giunta al termine senza possibilità di ulteriori ritorni di fiamma. Infatti già questa era una seconda possibilità per i due ragazzi ed anche questa volta è finita nel peggiore dei modi. Purtroppo alcune coppie sembra non siano fatte per stare insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!