Beatrice Luzzi possibile opinionista del GF: il pranzo con Alfonso Signorini

Il futuro di Beatrice Luzzi potrebbe essere ancora in Mediaset e per l'attrice si parla di un possibile ruolo come opinionista della prossima edizione del "Grande Fratello".

Beatrice Luzzi possibile opinionista del GF: il pranzo con Alfonso Signorini

Al momento in casa Mediaset si sta lavorando incessantemente per regalare a Vladimir Luxuria una buona edizione de “L’isola dei famosi“, l’ex europarlamentare si ritrova alla prima esperienza da conduttrice di un reality show. Se la prima diretta ha realizzato dei buoni ascolti, quella dello scorso giovedì però non ha regalato le stesse soddisfazioni, perdendo non di poco contro la partita di Europa League tra Milan e Roma.

Oltre a “L’isola dei famosi”, però, i vertici della rete si stanno concentrando anche sulla prossima edizione delGrande Fratello“, nonostante manchi ancora del tempo prima del suo inizio. Infatti, nonostante non ci siano ancora ufficialità in merito, il programma dovrebbe tornare in onda su Canale 5, come al suo solito, verso il mese di settembre.

Beatrice Luzzi nuova opinionista del GF: l’indiscrezione

Seppur non sia riuscita a vincere la diciassettesima edizione del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi resta ancora oggi uno dei nomi più chiacchierati del cast del reality. Tra l’altro, in una recente intervista a “Casa Chi”, l’ex attrice di “Vivere” ha rivelato che le piacerebbe condurre un programma dedicato al mondo femminile. Per lei al momento si parla di un possibile ritorno nel cast del “Grande Fratello” nel ruolo di opinionista

In queste ore infatti è stata beccata a pranzo con Alfonso Signorini e, come riportato testualmente dal sito “Libero“, le voci su di lei si sono immediatamente amplificate: “Parlando di quest’ipotesi, si intravede una prospettiva promettente per Beatrice nel panorama televisivo. La sua crescente popolarità e il legame consolidato con Alfonso Signorini potrebbero fungere da trampolino di lancio per un coinvolgimento più sostanziale nella prossima edizione del Grande Fratello”.

Inoltre, una foto postata sul suo profilo Instagram, in cui Beatrice appare insieme a Signorini, sembra confermare il solido rapporto non solo professionale ma anche di amicizia esistente tra i due. In una storia pubblica dall’aeroporto di Roma, è possibile anche leggere la recente dichiarazione rilasciata da Beatrice: “Sto andando a Milano, sto bene, presto ci saranno sorprese“.

Tra l’altro, sempre come riportato dal portale, Beatrice avrebbe confermato di aver avuto un dialogo con la Endemol Shine Italy, società di produzione che cura molti reality nel nostro Paese, tra i quali proprio il “Grande Fratello”, e non va escluso che si sia parlato anche della possibilità di convincerla a diventare opinionista.

Continua a leggere su Fidelity News