Beatrice Luzzi parla del suo futuro: "Vorrei condurre un programma tv"

Come riportato testualmente dal sito "Biccy", l'attrice Beatrice Luzzi, intervistata da "Casa Chi", non ha chiuso le porte a un suo ritorno sul piccolo schermo.

Beatrice Luzzi parla del suo futuro: "Vorrei condurre un programma tv"

Nonostante non sia riuscita a vincere la diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, l’esperienza di Beatrice Luzzi nella casa più spiata d’Italia può considerarsi più che positiva. L’attrice infatti è stata praticamente la protagonista della maggior parte delle dinamiche che si sono svolte nel reality show.

Bea è riuscita a intrattenere il pubblico sia per le sue numerosi liti nella casa, in particolar modo per i suoi scontri con Massimiliano Varrese e Rosy Chin solamente per citare alcuni di loro, ma anche per via della sua breve relazione con Giuseppe Garibaldi, che purtroppo però non ha avuto un finale molto positivo.

L’intervista rilasciata da Beatrice Luzzi

Al momento non si parla di un suo futuro sul piccolo schermo, ma non si può escludere a priori che nei prossimi mesi l’ex gieffina possa avere un suo spazio. Intanto intervistata da “Casa Chi“, il format online del settimanale “Chi Magazine”, Beatrice ha rivelato che accetterebbe volentieri una trasmissione che si possa focalizzare sulle donne.

“Mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile ha rivelato Beatrice come riportato testualmente da “Biccy” in cui poi viene aggiunto: “Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola”.

Successivamente parla della sua avventura nella casa del GF, in cui non nasconde che ci sono stati dei lati positivi in merito alla sua presenza nel programma: “Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare.

Continua a leggere su Fidelity News