GF, il confronto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

Nella puntata del 12 febbraio del "Grande Fratello" i telespettatori di Canale 5 hanno assistito a un confronto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

GF, il confronto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

In settimana Beatrice Luzzi, una delle concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, oltre ad aver discusso come al solito con gli altri inquilini nella casa, si è allontanata sempre di più da Vittorio Menozzi, ragazzo con cui sembrava aver un legame un po’ più stretto.

L’attrice ha infatti accusato di essere stata usata da Vittorio per motivi strategici nella casa più spiata d’Italia, dato che ha cambiato in maniera improvvisa, e forse inaspettata, idea nei suoi confronti quando la casa le è andata contro per aver detto a Massimiliano Varrese di non essere una persona equilibrata. Per questo, ovviamente sempre secondo il pensiero della Luzzi, il ragazzo sarebbe solamente un abile giocatore.

Per Vittorio invece è stato del tutto inspiegabile il comportamento tenuto da Beatrice, poiché non si sarebbe aspettata da parte sua un taglio così netto nella loro amicizia solamente per non aver condiviso il suo pensiero su Massimiliano. Intanto, nella diretta di ieri, Alfonso Signorini parla del loro rapporto, cercando di vederci chiaro in merito agli ultimi sviluppi.

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi

“Credo che lui si sia reso conto che avevo fatto scendere una porta blindata e quindi si è riposizionato velocemente, come sa fare egregiamente perché è un abilissimo giocatore esordisce in maniera netta Beatrice, come riportato testualmente dal sito “TGcom24“, sottolineando nuovamente di come secondo lei Vittorio sia stato solamente un bravo stratega e non un buon amico nella casa.

Rispondendo alle accuse di Beatrice, il concorrente cerca di esternare il suo punto di vista: “Il suo silenzio per una settimana di fronte a una questione che non capivo mi ha fatto sorgere un dubbio. Avevo tentato di parlarle di nuovo e quando lei non ha voluto ho pensato che mi fosse stata vicino per una questione di alleanze di gioco e non per una reale amicizia”.

Beatrice rivela di esserci rimasta molto male di come Vittorio si sia dissociata da lei nelle ultime settimane. Infine parla dell’abbracio dato al concorrente poche ore prima dell’inizio della diretta, sottolineando di provare ancora dell’affetto per il modello. La loro amicizia, o le dinamiche, non potranno continuare nella casa poiché il pubblico ha deciso di eliminarlo definitivamente dal gioco nel corso dell’ultimo televoto.

Continua a leggere su Fidelity News