Antonio Banderas: “Amerò sempre Melanie Griffith”

Dall'annuncio della separazione lo scorso giugno, Antonio Banderas e Melanie Griffith non hanno mai parlato della fine del matrimonio. Antonio, che ha una relazione con una donna 20 anni più giovane, ammette su Melanie: "L'ho amata, la amo e la amerò sempre"

Antonio Banderas: “Amerò sempre Melanie Griffith”

Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno annunciato lo scorso giugno la loro separazione dopo 18 anni di matrimonio, sostenendo di avere l’intenzione di divorziare in modo “amichevole e amorevole“, e sembrano esserci riusciti.

Nonostante i problemi nella loro relazione, Antonio ha infatti scelto comunque Melanie per il cast del suo nuovo film “Autómata“, che lo vede produttore, oltre che protagonista, e non riesce ad immaginare un futuro in cui non le vorrà bene.

Durante una apparizione nello show televisivo spagnolo El Hormiguero, Banderas ha detto: “È stato un anno difficile. Ho avuto molto lavoro, e anche la mia vita privata è stata difficile, ma la vita va avanti.” Aprendosi per la prima volta sulla relazione con Melanie, Antonio dice: “Ammiro veramente Melanie come attrice, l’ho sempre detto. Ho un grande rispetto per la sua carriera, per questo è nel film. È una persona che ho amato, che amo e che amerò sempre, qualsiasi sia il nostro status.

I commenti di Antonio su Melanie segnano una delle prime volte in cui l’attore ha parlato pubblicamente della loro rottura, mantenendo comunque il giuramento di mantenere privati i dettagli della fine della loro unione. In precedenza aveva affermato: “Io e Melanie abbiamo deciso di comune accordo che non avremmo fatto commenti sul divorzio. È la nostra scelta, e quindi non c’è niente da dire.”

Melanie ha chiesto il divorzio da Antonio lo scorso giugno, ad un mese dal primo avvistamento dell’attore insieme alla sua nuova ragazza, la consulente d’investimento Nicole Kimpel. Una fonte rivela però che la Kimpel, che ha venti anni meno di Antonio, non ha avuto un ruolo nella fine del matrimonio. “Nicole non ha causato in alcun modo la rottura tra l’attore e Melanie“, dice la fonte. Banderas ha recentemente parlato di lei in una intervista, dicendo: “È timida e non ha niente a che fare con il mio lavoro, il che non è una cosa negativa.

Antonio, che ha 54 anni, e Melanie, che ne ha 57, hanno una figlia di 18 anni di nome Stella Domínguez. I due attori si conobbero sul set del film “Two much – Uno di troppo del 1995. Antonio lasciò per Melanie la sua prima moglie, Ana Leza, mentre lei finalizzò per lui il divorzio da Don Johnson, padre di sua figlia Dakota.

Continua a leggere su Fidelity News