Anna Tatangelo rivela che la presenza di Gigi a volte è stata negativa

Anna Tatangelo è una dei 4 esclusi dalla gara ma ha preso tutto con molta serenità. In futuro una serie di progetti professionali e la sua relazione stabile con Gigi D’Alessio che, nonostante tutti i gossip, va a gonfie vele

Anna Tatangelo rivela che la presenza di Gigi a volte è stata negativa

Una tra i quattro eliminati di Sanremo è stata Anna Tatangelo, che a distanza di 13 anni dalla sua prima apparizione sul palco dell’Ariston ne ha fatta di strada! Durante il suo percorso la sua vita è stata costellata da tanti successi, sia professionali che sentimentali, e che adesso la mostrano al pubblico sotto un altro aspetto.  

Dopo essere uscita dalla gara la cantante non ha fatto alcun commento di recriminazione e neanche ha tenuto il muso lungo per il risultato ottenuto, anzi è sembrata tranquilla e ha postato una foto con il suo staff che la vede sorridente e solare. Ecco cosa ha scritto sotto l’immagine: “Sorridere sempre, grazie a tutti!”. Con queste parole la Tatangelo ha voluto dimostrare che la perdita nella competizione non ha turbato il suo equilibrio, che in questi anni ha raggiunto accanto al compagno della sua vita, Gigi d’Alessio.

E parla apertamente dei suoi progetti professionali che a breve si tramuteranno in realtà. In un’intervista al Secolo XIX ha confessato:Ad aprile, su Italia1, condurrò About love, viaggio in Italia sui sentimenti che salvano più persone delle battaglie mediatiche. Sono indifferente a critiche subite per dieci anni. Quando ho dovuto sopportare che qualsiasi intervista fosse sulla mia vita privata, sul mio compagno Gigi d’Alessio. Ora ho un figlio e voglio che si parli di me. Non del gossip. Voglio godermi tutto ciò che mi è stato negato” .

La cantante ha detto in passato parte della sua personalità veniva oscurata dalla presenza di Gigi, e che spesso essere sua compagna ha determinato risultati negativi per la sua carriera. Nonostante tutte le critiche e i gossip sulla loro relazione il loro rapporto è rimasto solido, e Anna confessa però che le sofferenze non sono mancate. E aggiunge: “Molti non ascoltavano nemmeno le mie canzoni. Dovevano scriverne male a prescindere e chi voleva colpirlo se la prendeva anche con me. 

Adesso è tutto passato ed è veramente una donna libera, come dice la sua canzone, e non deve dimostrare niente a nessuno. Anna Tatangelo, a 28 anni, è una donna sicura e lo si vede dall’atteggiamento e dalla sua presenza scenica, che la mostra al pubblico come donna consapevole del suo fascino ammaliante.

Continua a leggere su Fidelity News