Sanremo 2015: vince Giovanni Caccamo. Ecco i big eliminati

A Sanremo 2015 nella quarta puntata Caccamo vince la sezione Nuove Proposte e vengono eliminati quattro big dalla competizione: Lara Fabian, Anna Tatangelo, Biggio&Mandelli e Raf

Sanremo 2015: vince Giovanni Caccamo. Ecco i big eliminati

Sanremo 2015 ha proclamato il vincitore della sezione Nuove proposte ed ha anche visto i 4 big che devono abbandonare la gara.

Si è conclusa con diversi momenti di pathos la quarta serata del Festival di Sanremo 2015. Ancora una volta boom di ascolti per la kermesse musicale guidata quest’anno da Carlo Conti, al cui fianco ci sono Emma, Arisa e Rocio. Nella puntata di ieri sera ben il 47.85% di share.

Nuove proposte: vince Caccamo

Nella quarta puntata di Sanremo 2015 abbiamo conosciuto il nome del vincitore della sezione Nuove Proposte. Si tratta di Giovanni Caccamo, che ha vinto con il brano “Ritornerò da te” battendo i Kutso. Per lui anche tutti gli altri premi in palio, ovvero i premi della critica Mia martini e Lucio Dalla.

Big eliminati

Questa puntata di Sanremo 2015 ha visto esibirsi nuovamente i 20 big in gara, che questa sera hanno riproposto il pezzo di questo Festival . Nelle puntate precedenti avevamo visto 8 canzoni finire a rischio eliminazione ed alla fine nella quarta serata è arrivato il verdetto. Ad abbandonare il Festival di Sanremo 2015 e a non accedere alla super finale di questa sera sono le canzoni di Anna  Tatangelo, Raf, Lara Fabian e Biggio&Mandelli.

Alcuni di questi nomi erano tra i più papabili all’eliminazione, ma per altri c’è stata parecchia sorpresa.

I pronostici

Rimangono in gara in questo Festival di Sanremo 2015 16 canzoni, quindi, e già le agenzie di scommesse fanno pronostici su chi potrebbe essere il vincitore di questa 65esima edizione del Festival. I cantanti più quotati sono il trio Il Volo, ma sono ben piazzati nella classifica dei possibili vincitori anche Malika Ayane e Lorenzo Fragola.

Questa sera riascolteremo nuovamente le canzoni ancora in gara e conosceremo il vincitore di questo Sanremo 2015.

Gli ospiti

Ospiti di questa quarta puntata di Sanremo 2015 Gabriele Cirilli e Virginia Raffaeli, a cui è stato affidato il momento comico della serata. I Boiler continuano il loro spazio comico all’interno della kermesse.

Sul palco anche Sammy, il giovane affetto da una rarissima sindrome di invecchiamento precoce, che ha aperto una Onlus per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla sua rarissima malattia, ed anche l’attrice Elena Sofia Ricci recentemente nei panni di suor Angela nella fiction “Che Dio ci aiuti 3”.

Continua a leggere su Fidelity News