Angela Lansbury non è morta. Una bufala la notizia della sua morte

Angela Lansbury, alias Jessica Fletcher, non è morta come si vocifera in rete in queste ore, ma si tratta dell'ennesima bufala del web. La famosissima attrice sta bene

Angela Lansbury non è morta. Una bufala la notizia della sua morte

Angela Lansbury non è morta. L’attrice, infatti, è un’altra delle tante vittime delle bufale del web.

La famosissima attrice Angela Lansbury, meglio nota al grande pubblico come Jessica Fletcher nella famosissima serie tv “La Signora in giallo” è l’ultima vittima delle bufale del web. Una notizia di poche ore fa, infatti, riportava la morte dell’attrice Angela Lansbury per via di un attacco di cuore che avrebbe stroncato l’attrice nella sua casa di Londra.

La notizia della morte di Angela Lansbury è rimbalzata su tutti i siti e condivisa dagli utenti circa 50mila volte proprio in queste ultime ore. A riportare la notizia il sito disgrazie.it. La stessa attrice ha prontamente smentito la notizia della sua presunta morte.

Quella di Angela Lansbury è soltanto l’ultima delle tante bufale sulla morte di personaggi famosi dello spettacolo, del cinema o della musica. Proprio poche settimane fa, ad esempio, era stata diffusa anche la notizia della morte di Iva Zanicchi, prontamente smentita dalla diretta interessata.

Nel mirino delle bufale anche personaggi della cronaca, come Totò Riina che proprio pochi giorni fa era stato dato per morto. Tutte bufale, che si rivelano per quello che sono nel giro di poche ore, ma che nel frattempo tengono in apprensione i tanti fan dei personaggi interessati dalla notizia.

Questa volta è toccato ad Angela Lansbury, l’indimenticabile Jessica Fletcher, che invece sta benissimo ed è viva e vegeta. I suoi fan ed i suoi tantissimi seguaci, quindi, possono dormire sonni tranquilli perché l’attrice londinese gode di ottima salute.

Il grande riscontro da parte del pubblico alla notizia della sua morte, però, farà capire ad Angela Lansbury quanto affetto nutrano i suoi fan in tutto il mondo e quanto la notizia della sua presunta dipartita li abbia sconvolti e lasciati senza parole.

Fortunatamente adesso potranno fare un respiro di sollievo perché la loro beniamina è stata solo vittima di uno scherzo.

Continua a leggere su Fidelity News