Andrea Dipré si fidanza con Giovanna Rigato. Lei smentisce e minaccia

Andrea Dipré pubblica un nuovo video con il quale annuncia il suo fidanzamento con Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello. Lei, però, smentisce ed intima a Dipré di rimuovere il video e lo invita a smentire pubblicamente la loro storia

Andrea Dipré si fidanza con Giovanna Rigato. Lei smentisce e minaccia

Andrea Dipré si getta la storia con Sara Tommasi alle spalle e si fidanza con Giovanna Rigato, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello.

Il chiacchierato critico d’arte Andrea Dipré torna a far parlare di sé con un nuovo video postato sulla sua pagina Facebook in cui si dichiara ufficialmente fidanzato come Giovanna Rigato, che molti ricorderanno come ex concorrente del Grande Fratello nella sua sesta edizione.

Come mostrano le immagini i due annunciano il loro fidanzamento con tanto di baci ripetuti che confermerebbero la loro storia d’amore. Si tratta davvero di una storia d’amore o di un modo ancora una volta per Andrea Dipré di attirare l’attenzione su di sè adesso che la sua storia con Sara Tommasi sembra finita e che la showgirl è tornata a casa dalla sua famiglia?

Il dubbio conoscendo Andrea Dipré è davvero lecito ed infatti puntuale è arrivata la smentita da parte della diretta interessata Giovanna Rigato. La ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha dichiarato che quello postato da Andrea Dipré è un video vecchio, che i due avevano girato ad uso personale per fare uno scherzo a Sara Tommasi, sua grande amica.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/204834849630306/videos/vb.204834849630306/800222253424893/” width=”620″/]

Tramite la sua pagina Facebook, infatti, Giovanna Rigato ha smentito la sua relazione con Andrea Dipré ed ha intimato a quest’ultimo di rimuovere il video che la vede protagonista e di smentire a sua volta pubblicamente la loro relazione.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/giovannarigatonp/posts/1585056248430362″ width=”620″/]

Cosa farà adesso Andrea Dipré? Che altro si inventerà per attirare l’attenzione su di sé? Chi dice il vero in questa storia? Si tratta davvero di un video datato come afferma Giovanna rigato oppure la loro è davvero una relazione appena nata come dichiara Andrea Dipré attraverso l’ultimo video da lui pubblicato?

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti che sicuramente arriveranno quanto prima nelle prossime ore. Una nuova storia è appena iniziata.

Continua a leggere su Fidelity News