Ancora gossip su Belen: Fabrizio Corona pensa ancora a lei

Belen Rodriguez sarebbe ancora nei sogni di Fabrizio Corona. L'ex fotografo dei vip non l'avrebbe mai dimenticata e continuerebbe ad informarsi sulla sua vita tramite dei loro amici in comune

Ancora gossip su Belen: Fabrizio Corona pensa ancora a lei

Belen Rodriguez sarebbe ancora al centro dei pensieri di Fabrizio Corona.

È questa la bomba lanciata in queste ore da Diva e Donna, secondo il quale in realtà l’ex fotografo dei vip penserebbe sempre alla bella showgirl argentina e non perderebbe occasione per informarsi su ciò che fa con i loro amici.

I due, lo sappiamo, hanno condiviso una storia d’amore importante sebbene molto travagliata. Dal 2009 al 2012, infatti, Belen e Fabrizio furono inseparabili, compagni di scorribande e soprattutto molto complici.

Una grande intesa che pare non essere svanita e che farebbe sì che la testa e forse anche il cuore di Fabrizio Corona siano ancora pieni della bella modella, che poi, come ben sappiamo, ha sposato Stefano De Martino, allora fidanzato di Emma Marrone, e da lui ha anche avuto un figlio.

Secondo Diva e Donna, però, nonostante questo Fabrizio Corona continuerebbe a pensare alla sua ex e chiederebbe informazioni su di lei di continuo ai suoi amici. Che possa esserci un possibile ritorno di fiamma tra i due?

Al momento non ci sono conferme ufficiali su quanto è successo. Fabrizio Corona al momento, infatti, si trova nella comunità di Don mazzi dopo essere uscito di prigione e sta lavorando per poter finire di scontare la sua pena.

Di contro Belen e Stefano continuano a smentire le continue voci di crisi che li vedrebbero sull’orlo de divorzio e si mostrano sempre molto affiatati e complici sui social. I due, inoltre, di recente hanno mostrato anche la volontà di allargare la famiglia e di dare una sorellina o un fratellino al piccolo Santiago.

Fabrizio Corona pensa ancora a Belen? Ha delle possibilità di poter tornare con la bella modella? Cosa ne pensa lei di questo interessamento del suo ex? Non resta che aspettare per scoprire cosa succederà tra i due e se ci saranno nuovi risvolti nella loro storia.

Continua a leggere su Fidelity News