Iscriviti

Ambra e Kikò, il commento di una follower: "Non sei fidanzata?": la Lombardo risponde a tono

Periodi di incertezze e dubbi sulla coppia costituita da Ambra Lombardo e Kikò Nalli. In molti iniziano a dubitare che i due stiano realmente ancora insieme.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2020, alle ore 11:33

Mi piace
7
0
Ambra e Kikò, il commento di una follower: "Non sei fidanzata?": la Lombardo risponde a tono

Ll’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono conosciuti durante il “Grande Fratello Vip” e proprio durante il gioco tra i due era scattato l’amore, una serie di sentimenti travolgenti che hanno coinvolto entrambe le parti. Sembravano molto felici insieme, ma ultimamente sembra che qualcosa sia cambiato.

Di recente infatti l’hair stylist Kikò Nalli è stato protagonista di una vicenda che lo ha riguardato da vicino. Secondo alcune indiscrezioni, si parlava di un presunto ritorno di fiamma tra Kikò e l’opinionista di “Uomini e Donne”, Tina.

Le voci sono state prontamente stroncate sul nascere dalla stessa Cipollari, smentendo ogni singola parola riportata dalle principali riviste di gossip. La donna di fatto si è poi rivolta, in maniera furiosa, contro la rivista DiPiù, pubblicando su Instagram il suo risentimento verso questa fake news.

A questo punto della storia, la domanda da parte dei followers è nata spontanea: che fine ha fatto allora Ambra Lombardo? Come mai non si vedono più foto insieme al suo Kikò? Che ci sia qualcosa dietro tutto questo silenzio? A rispondere, seppur in parte, alle domande dei tanti followers, ci pensa la Lombardo.

La donna infatti ha di recente pubblicato una sua foto su Instagram, scrivendo come didascalia “Culuri“. Tra i tanti like e commenti vari, salta all’occhio una domanda di una sua follower: “Ma non ho capito, bellezza! Non sei più fidanzata?“. Non passa troppo tempo per la risposta di Ambra, che scrive: “L’amore è presenza, condivisione, progetti, aiuto, esserci e desiderare le stesse cose? L’amore più bello non è nelle foto ma nel vissuto“.

Parole criptiche, che poco soddisfano la sete di risposte dei tanti fan della coppia. Non resta dunque che attendere nuovi risvolti e novità, magari a questo giro sarà Kikò a far luce sulla questione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti le parole della Lombardo sono parse alquanto strane. Sono parole che possono essere utilizzate sia nelle vesti di risentimento verso una storia ormai finita, sia nel caso in cui la donna voglia praticare il riserbo più totale, senza pubblicare troppi aspetti della sua vita privata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!