Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato e ormai conduttore affermato, ha raccontato qualche particolare della sua vita privata in un’intervista a Top. Il conduttore milanese, che gli spettatori hanno conosciuto bene durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin in onda su Canale 5, si è fatto notare anche durante L’Isola dei Famosi, dove ha ricoperto il ruolo di inviato. Alvin è stato anche conduttore del programma About Love dedicato all’amore, che però è stato chiuso già dalla prima puntata perché rivelatosi un flop.
Ma questo piccolo insuccesso non ha compromesso il periodo speciale che Alvin sta attraversando, e anche dal punto di vista personale il conduttore ha una vita che va a gonfie vele: Alvin è infatti felicemente sposato dal 2007 con Kali Wilkes e la coppia ha due figli, Tommee e Ariel.
Nell’intervista al settimanale Top, Alvin ha parlato della sua vita e del primo incontro con quella che è poi diventata sua moglie. E ha detto: “Ci siamo conosciuti nel 2004 a Lignano Sabbiadoro: lei è inglese, ma era in visita in Italia e un amico ci ha fatto da Cupido. Ho una donna che è moglie, amante e amica, che mi ha dato dei figli e che spero mi accompagnerà per sempre. Una persona che mi sopporta e supporta anche nelle mie paturnie lavorative. Per questo nessuno prevale: ci confrontiamo e compensiamo, io sono per natura organizzato e calcolatore, lei paziente”.
E Alvin ha anche raccontato il buffo episodio di come ha chiesto la mano della moglie: il conduttore aveva nascosto l’anello in mezzo alle mutande ma lei non si era accorta di nulla e ha dovuto spiegarle che il pacco che aveva tolto era per lei.
Nonostante Alvin condivida il piccolo schermo con bellezze avvenenti e preziose come Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Anna Tatangelo e altre donne molto belle la moglie Kali non è gelosa. E mentre Alvin faceva l’inviato a L’Isola dei Famosi ha sentito moltissimo la mancanza della sua famiglia. Con i suoi genitori Alvin ha un rapporto un po’ diverso, all’inizio non condividevano le sue scelte ma adesso anche loro lo appoggiano e sono fieri di lui.