Alessia Marcuzzi porta a Milano Mia e la mamma, dove conduce l’Isola

A Milano Alessia porta anche Mia e la mamma Antonietta. La presentatrice è stata fotografata a Roma mentre era in compagnia della mamma e della figlioletta, ma si è mostrata serena e tranquilla anche dopo tutte le critiche dell'Isola

Alessia Marcuzzi porta a Milano Mia e la mamma, dove conduce l’Isola

Anche se la prima puntata dell’isola non è partita e le critiche hanno raggiunto la Marcuzzi in lungo e in largo, lei non si è data per vinta e ha dimostrato di aver tempra e carattere rimanendo calma e tranquilla. La bufera è ormai alle spalle, e anche in Honduras ha fatto i suoi danni, ma Alessia si è rimessa al lavoro e senza timore ha ripreso la sua vita e la sua attività. Prima si è concessa una pausa in famiglia, poi è salita nuovamente sul treno per raggiungere Milano e gli studi da dove la conduttrice si occupa del reality.

Pendolare quindi per lavoro, Alessia ha portato con sè Mia, la piccola di 3 anni, avuta dall’ex Francesco Facchinetti, e ha portato anche la mamma Antonietta, la nonna che stravede per la bimba. Abbigliata con un look casual, Alessia è stata fotografata proprio mentre stava scendendo dal treno, e i paparazzi l’hanno seguita ma lei non si è scomposta. Quindi tra Milano e Roma la Marcuzzi fa la spola e ogni tanto porta qualcuno della famiglia, tanto che considera la città meneghina come la sua seconda casa.

Ma Alessia sembra molto tranquilla e non dimostra disagi nella trasferta che deve fare ogni settimana, anche perché le sue giornate trascorrono tra il camerino e le riunioni di lavoro, e non manca di concedersi qualche svago con la piccola Mia: una passeggiata al parco, le coccole, i giochi scatenati, Alessia sa come intrattenere la sua piccola, anche se stavolta ad aiutarla c’è la nonna. 

Ai telespettatori che seguono l’Isola dei famosi ha lanciato un appello: “Ho scoperto che siete in tanti a fare i gruppi di ascolto nelle case per vedere il programma. Allora vi propongo una cosa per divertirci ancora di più: datevi un nome (ad esempio #casamarcuzzi o #marmoncelli), ed io ogni lunedì sera in diretta ne saluterò uno!!! – E senza dubbio saranno in molti ad accogliere la sua richiesta, visto che sono davvero in tanti a sognare di partecipare ad un reality come questo, ricco di avventura e di nuove esperienze. Alessia Marcuzzi dimostra ancora una volta di essere un’ottima presentatrice e soprattutto una brava intrattenitrice!

Continua a leggere su Fidelity News