Iscriviti

Alda D’Eusanio rompe il silenzio e manda un messaggio a Laura Pausini

Alda D'Eusanio, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di mandare un messaggio a Laura Pausini per scusarsi di una frase infelice rivolta verso lei ed il suo compagno. Ciò è stato pubblicato anche sui social

Gossip
Pubblicato il 16 febbraio 2021, alle ore 21:12

Mi piace
0
0
Alda D’Eusanio rompe il silenzio e manda un messaggio a Laura Pausini

Alda D’Eusanio è stata una concorrente del Grande Fratello VIP che i telespettatori ricorderanno a causa di alcune infelici affermazioni che ha fatto all’interno del reality. La donna, infatti, ha trascorso solo pochi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia ma a causa di alcune frasi non è passata inosservata. La donna, infatti, è stata accusata di aver pronunciato parole razziste ed offensive.

Una delle sue affermazioni le ha causato l‘eliminazione dal Grande Fratello. La donna insinuò una relazione violenta tra Laura Pausini ed il suo compagno Paolo Carta. Dopo di che è arrivata la risposta dei diretti interessati che avevano deciso di querelarla. Ciò ha causato la squalifica di Alda D’Eusanio la quale adesso ha deciso di rompere il silenzio e pronunciarsi in merito alla questione.

La donna ha dichiarato sui social di aver mandato un messaggio a Laura Pausini in cui si è scusata del suo comportamento. Sul profilo social di Alda D’Eusanio è possibile leggere: “Voglio condividere con voi, con quanti mi hanno perdonato e con quanti mi hanno additato, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato”.

Ha anche spiegato: “Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda”.

La D’Eusanio ha anche pubblicato il testo del messaggio che avrebbe inviato a Laura Pausini. Attraverso il messaggio la donna si è scusata con la coppia per il dolore recato ed ha dichiarato di aver compreso l’errore commesso. Sembra quindi che Alda D’Eusanio abbia capito di aver sbagliato, non rimane che aspettare la risposta dei diretti interessati.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Venditti

Chiara Venditti - Alda D'Eusanio ha detto molte affermazioni poco gradite ma credo che nelle sue frasi non ci fosse cattiveria. Attraverso il messaggio di scuse sembra che abbia capito l'errore e sembra molto dispiaciuta. Ha chiesto scusa molte volte ed anche pubblicamente quindi non posso pensare che le frasi pronunciate siano state detto con l'intendo di ferire .

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!