Adriano Celentano commenta l’intervista di Fedez a Belve

Il Molleggiato ha appezzato l'autenticità di Fedez a Belve e lo ha espressamente lodato sul proprio profilo Instagram. Un pensiero rivolto anche alla moglie Chiara.

Adriano Celentano commenta l’intervista di Fedez a Belve

Una bella intervista quella rilasciata da FedezBelve, il noto programma condotto da Francesca Fagnani che va in onda in prima serata su Rai2 ogni martedì. Era il secondo appuntamento stagionale, nelle puntate precedenti erano stati protagonisti – tra gli altri – Carla Bruni e il vice premier Matteo Salvini; nell’ultimo appuntamento l’attore Borghi, ma sicuramente l’intervistato più atteso era Federico Lucia in arte Fedez.

I fan erano desiderosi e impazienti di ascoltarlo non solo per conoscerlo meglio, ma anche per sapere di più su ciò che è successo ai Ferragnez recentemente: dal famoso pandoro – gate, vincenda che ha visto protagonista (in negativo) la moglie alla separazione fra i due, almeno per il momento. Fedez ha risposto a tutte le domande della giornalista e ha ammesso di essersi esercitato a casa per affrontare meglio l’intervista.

Dando un’occhiata ai commenti sui social, sia quelli i cui mittenti sono le persone comuni che quelli provenienti dai vip, sembra che l’intervista del cantante milanese sia piaciuta (almeno ai più); Fedez ha infatti ricevuto in maggioranza sostegno e commenti positivi. Autore di uno di questi messaggi positivi è addirittura il Molleggiato, ovvero Adriano Celentano.

Direttamente dal proprio account, tramite un post il cantante scrive: “Bravo, mi sei piaciuto”, poi lo stesso aggiunge “Un bacio e un abbraccio alla tua Chiara“; tutto questo avrà soddisfatto il rapper, che ha ricevuto un bell’elogio da parte di uno dei più grandi di tutti i tempi nel campo artistico musicale italiano. Avrà avuto, forse, l’effetto di cancellare gran parte delle critiche che puntualmente e quotidianamente il rapper riceve e lo stesso ha affermato di soffrirle e di non esserne affatto indifferente.

Bisogna comunque concordare con Adriano, l’intervista di Fedez, se ci fosse la pagella, riceverebbe un bel voto; non si è di certo risparmiato, la sua non è stata la solita intervista banale e noiosa, come molte volte accade; al contrario è parsa interessante e lui non ha avuto timori di mostrarsi per quel che è, con le sue fragilità e debolezze. Non a caso, quando si è arrivati alle domande riguardanti il rapporto d’amore con la moglie, sono scese le lacrime e faticava a trattenere le emozioni.

Continua a leggere su Fidelity News