Adriana Volpe, arrivano le scuse del marito: "Chiedo scusa a te e a nostra figlia"

Dopo le critiche e i dissapori pubblicati, il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, decide di ritrattare, chiedendo scusa a sua moglie e a sua figlia.

Adriana Volpe, arrivano le scuse del marito: "Chiedo scusa a te e a nostra figlia"

Che il rapporto sentimentale tra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli sia giunto al capolinea era risaputo da un pezzo. Nonostante questo però, sembra che esistano ancora degli strascichi della loro relazione, a tratti controversi, ma andiamo con ordine. Le prime crepe nel loro rapporto si sono notate durante l’avventura della Volpe al “Grande Fratello Vip”; piccole incrinature nel rapporto che si sono accentuate col tempo, soprattutto a causa della lontananza per motivi lavorativi da ambo le parti.

Le incomprensioni e litigi a quel punto sono diventati tali da risultare del tutto incompatibili un proseguimento di matrimonio in maniera serena. I due infatti hanno deciso di porre fine al rapporto, pur mantenendo un certo legame per amore della figlia. Di recente però il marito della Volpe ha pubblicato una serie di frasi molto significative, volte e criticare i comportamenti di sua moglie.

Adriana Volpe e le scuse di suo marito 

Le critiche di Parli hanno subito fatto il giro del web, tanto che persino sua moglie, dopo aver letto quelle critiche, aveva così esordito su Instagram: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito” – aggiungendo poi – “Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia, e oggi pregiudica e infanga“.

Poco dopo il messaggio del marito della Volpe sparisce e viene sostituito da un messaggio di scuse nei confronti di sua moglie e di sua figlia, aggiungendo anche la promessa di rimediare all’errore commesso: “Per il post di ieri: chiedo scusa a te Adriana e a nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta“.

Marco Profeta è un avvocato e musicista, più volte apparso nel programma della Volpe “Ogni Mattina”, anch’egli ha subito molte critiche da parte di Parli. In ultimo, sembra a sostenere Adriana ci pensi il presidente di “LaPresse” Marco Durante, che annuncia: “Il presidente di LaPresse Marco Durante e tutta la struttura di LaPresse, che curano l’immagine di Adriana Volpe, si augurano che ulteriori esternazioni si plachino nell’interesse della minore“.

Continua a leggere su Fidelity News