Playstation 4, anche Sony festeggia il Black Friday con tanti sconti interessanti

Tra i titoli interessati dal periodo promozionale sono presenti anche alcuni giochi tripla A. Oltre a ciò, è da segnalare un 25% di sconto sui pacchetti di abbonamento Playstation Plus.

Playstation 4, anche Sony festeggia il Black Friday con tanti sconti interessanti

Si sa, uno dei periodi dell’anno maggiormente adorati dagli acquirenti è certamente il Black Friday. Questa ricorrenza, originaria degli Stati Uniti e successivamente importata anche da noi in Italia, rappresenta un’occasione ghiotta per i commercianti che vedono, proprio in questo periodo dell’anno, una grande possibilità per aumentare il volume di prodotti venduti. Tra le tante categorie merceologiche, una di quelle più interessate dagli sconti è quella relativa al mondo hi-tech.

Non a caso, uno degli esercenti che aderisce all’iniziativa è Amazon. Il noto portale web, infatti, è diventato il punto di riferimento per la maggior parte degli utenti invaghiti del mondo della tecnologia, dati i bassi prezzi dei prodotti, e i tempi di spedizione che, nella maggior parte dei casi, sono estremamente ridotti. Ma Amazon non è il solo a partecipare attivamente al Black Friday. Infatti, tra tutti, anche Sony aderisce al periodo promozionale, e lo fa con la propria Playstation.

Il colosso giapponese infatti, seguendo la scia della ricorrenza americana, propone alcuni sconti interessanti su molti titoli appetibili alla clientela. Si segnalano FIFA 18 offerto a 41,99 euro; Grand Theft Auto V a 27,99 euro; The Evil Within 2 a 34,99 euro, La Terra di Mezzo – l’Ombra della guerra a 41,99 euro, Destiny 2 a 45,99 euro, e Uncharted 4: Fine di un ladro a 19,99 euro.

Chi pone molta attenzione ai prezzi, potrà facilmente notare come questi siano particolarmente appetibili. Ad esempio, nel caso di Uncharted, lo sconto è addirittura del 50% (il titolo era originariamente offerto a 39,99 euro). Nulla da togliere ovviamente anche agli altri titoli che presentano anch’essi sconti interessanti, sebbene siano di misura minore.

Oltre ai titoli già menzionati, all’iniziativa parteciperanno anche altri videogiochi facenti parte del PlayStation Store. Ricordiamo che solo gli utenti PlayStation Plus potranno sfruttare le promozioni, almeno fino alle 00:59 del 23 Novembre. In seguito a questa data, e fino al 28 Novembre, invece, tali sconti saranno resi disponibili a tutti i clienti. A proposito del PlayStation Plus, si segnala anche un deciso sconto ai pacchetti di abbonamento pari al 25%. Altri, sconti, infine, sono reperibili avvalendosi di appositi strumenti, come gli aggregatori di offerte

Continua a leggere su Fidelity News