GTA V: finalmente disponibile la modalità Rapine

Rockstar ha finalmente reso disponibile l'aggiornamento che consente di accedere alla modalità Rapine di GTA V Online. Venti nuove missioni da affrontare in team e 9 achievements inediti: ecco tutte le novità

GTA V: finalmente disponibile la modalità Rapine

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato e renderà certamente felici i possessori delle console PlayStation 4 ed Xbox One appassionati di GTA V. É recente, infatti, la notizia del rilascio della modalità Rapine di GTA Online, che sarà disponibile previo download del DLC ad hoc.

Mettetevi calmi, dunque, perché questo pacchetto aggiuntivo non è piccolissimo ma vanta una dimensione di ben 5 GB ed anche con le linee dati più veloci sarà necessario un po’ di tempo prima di poterne disporre, soprattutto a causa dell’elevato numero di utenti che sta procedendo in queste ore al suo download.

GTA-V-finalmente-disponibile-la-modalità-rapine

Bisogna, però, dire che la versione current-gen non è al momento interessata da questo importante aggiornamento, anche se non si esclude che Rockstar sia alle prese finali con l’update che potrebbe essere rilasciato già nelle prossime ore.

Grazie a questa release di contenuti aggiuntivi, gli appassionati di GTA V potranno mettere in piedi dei veri e propri team di massimo quattro player ed affrontare insieme circa venti nuove missioni, trascorrendo almeno una ventina di ore di piacevole intrattenimento ludico del tutto inedito.

Coloro che vanno alla caccia di Achievements saranno, inoltre, contenti di apprendere che la Rockstar ha introdotto diversi nuovi obiettivi e più precisamente nove, così da incrementare ulteriormente il divertimento con GTA V.

Non resta, dunque, che avviare la propria console ed avviare subito il download del nuovo pack Rapine, esplorando così una nuova modalità cooperativa da tempo richiesta e che si preannuncia già molto interessante.

GTA-V-finalmente-disponibile-la-modalità-rapine

Chi non ha la console ma preferisce il gaming su PC dovrà, invece, pazientare ancora un po’ ed attendere il 14 aprile, giorno in cui il titolo GTA V verrà finalmente rilasciato, salvo ulteriori ed improvvisi rinvii.

Bisogna riconoscere che questo progetto ha saputo mantenere nel tempo un certo livello d’attenzione su di sé, raggiungendo record di distribuzioni a livello mondiale (circa 45 milioni di copie), scatenando il popolo del web alla ricerca di trucchi per GTA V al fine di trascorrere ore di intrattenimento alternativo, fino a scatenare anche la curiosità di arzilli vecchieti che mostrano simpatiche reazioni mentre ci giocano.

Continua a leggere su Fidelity News