Arzilli vecchietti che giocano a GTA V per la prima volta

Ecco le reazioni di alcuni simpatici pensionati che giocano per la prima volta a GTA V. Godetevi questo video divertente!

Arzilli vecchietti che giocano a GTA V per la prima volta

I videogiochi spopolano tra i giovani che ogni giorno spendono ore ed ore davanti allo schermo, vivendo in una realtà virtuale che fa discutere. Infatti, sentiamo continuamente polemiche sul fatto che i videogiochi possano nuocere alla mente delle giovani generazioni di giocatori, soprattutto quelli più violenti.

Nessuno però si è mai preoccupato dell’impatto che questi videogiochi hanno su una mente più matura, o addirittura anziana. Il video che vi proponiamo ci mostra le reazioni di un gruppo di anziani che giocano a Grand Theft Auto V, il gioco più violento e scioccante della storia dei videogames.

All’inizio, alcuni di loro sono un po’ titubanti, visti i contenuti piuttosto violenti. Inoltre, non dimostrano una grande destrezza col controller della console, anche se ne apprezzano la grafica. E’ divertente vedere come alcuni di loro stiano attenti a fermarsi agli stop e a non passare col semaforo rosso, ma ancora più esilarante, oltre ai loro commenti, è vedere come inizino subito ad immedesimarsi nel personaggio, esaltandosi al primo furto d’auto o quando capiscono come utilizzare le armi. Un’arzilla vecchietta prende la mira e spara ad un passante, un’altra, che afferma di essere una dottoressa, prende a pugni una donna mentre Don, il più vispo di tutti, scoppia a ridere dopo aver accoltellato una passante, dicendo che è la prima volta che picchia una donna.

La maggior parte di loro, dunque, sembra spassarsela ad ammazzare gente, guidare super bolidi o semplicemente andare a zonzo per la città e anche quando arriva la polizia non vogliono dargliela vinta e continuano a sparare.

Insomma, un esperimento interessante che ci mostra come reagiscono questi simpatici vecchietti a una situazione del tutto insolita. Una reazione del tutto diversa rispetto a quella del nonno che distrugge la Playstation del nipote, oppure a quella del ragazzo che non si dà pace per il fatto che il padre ha tritato con il tosaerba tutti i suoi videogiochi.

Continua a leggere su Fidelity News