La surreale reazione di un ragazzino dopo che il padre gli trita tutti i videogames

Un padre disperato decide di tritare con il proprio tosaerba tutti i videogiochi del figlio, che ormai non fa altro che giocare. La reazione del giovane è incredibile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La surreale reazione di un ragazzino dopo che il padre gli trita tutti i videogames

I videogiochi sono una realtà molto importante per i giovani d’oggi. Ce ne sono davvero di ogni tipo, per accontentare tutti i gusti. Alcuni ragazzi, però, si appassionano troppo a questo passatempo e finiscono per non riuscire più a vedere e ad interessarsi a ciò che li circonda, sviluppando una vera e propria dipendenza, che spesso porta a tragedie irreparabili.

I genitori, spesso, sono molto preoccupati e cercano di spronare i figli a ritrovare il contatto con la realtà. Alcuni usano una linea morbida, mentre altri passano alle maniere pesanti per risolvere una volta per tutte il problema.

È il caso del protagonista di questo video. Stanco di vedere il figlio sempre davanti al monitor, intento a giocare ai videogiochi, questo padre ha deciso di intervenire in maniera decisamente radicale. Ha raccolto tutti i videogiochi del figlio, li ha raggruppati in giardino e si è messo in sella al suo tosaerba.

A questo punto ha aspettato la reazione del figlio, che non tarda ad arrivare. Recatosi nella sua stanza, per iniziare a giocare come suo solito, il giovane si accorge subito che qualcosa è successo. I suoi giochi sono spariti ed un messaggio del padre che lo esorta a cercarsi un lavoro gli fa subito temere il peggio.

Il giovane vaga alla ricerca del padre e si accorge ben presto che questo si trova in giardino, dove trova sparpagliati per terra i suoi amati videogiochi. I due iniziano a discutere. Il padre lo invita a cercarsi un lavoro, mentre il giovane sostiene che anche quello potrebbe diventare un lavoro dal momento che è molto bravo.

L’uomo, però, non sente ragioni e senza pietà trita tutti i giochi del figlio. Il giovane non può far altro che guardare la fine inesorabile dei suoi amati giochi. A quel punto, però, la disperazione prende il sopravvento ed il ragazzo si lascia andare ad insulti ed urla di rabbia. Una vera e propria crisi isterica per aver visto andare in fumo ciò che amava di più al mondo.

Segue un urlo disperato di dolore per un ragazzo che non riesce a darsi pace. Di certo il problema è stato risolto alla radice.

Continua a leggere su Fidelity News