Un nonno si infuria e distrugge completamente una PlayStation 4

Un nonno decide di distruggere totalmente la PlayStation 4 del nipote così che questo non rimanesse tutto il tempo incollato allo schermo a giocare. La sua furia è tale che finisce per disintegrare anche un tavolino.

Un nonno si infuria e distrugge completamente una PlayStation 4

Il nonno è una figura molto amorevole e gentile, pronta a proteggere i propri nipoti in qualsiasi situazione, ma soprattutto disposto a difenderli anche nelle situazioni più gravi.

Un nonno è la persona alla quale ci si rivolge quando si ha bisogno di affetto e di conforto, una figura molto importante nella vita di tutti noi, che quando viene a mancare lascia un vuoto davvero incolmabile nella nostra vita. Anche a distanza di anni, quando ormai si è adulti, si continua a pensare ai momenti passasti insieme ai propri nonni ed a tutto l’amore che sono stati capaci di darci.

Di certo il nonno protagonista di questo video non corrisponde esattamente a questa descrizione. In queto video, infatti, non lo vediamo intento a coccolare figli e nipoti bensì con tanto di attrezzo in mano mentre distrugge completamente la PlayStation 4 del nipote.

Un futile motivo in realtà alla base della sfuriata del nonno, il quale però perde totalmente il controllo. Dopo una prima discussione il nonno si allontana e tutto sembra essere finito lì. Un litigio dai toni accesi, ma pur sempre una discussione come tante.

Pochi secondi dopo, però, ci rendiamo conto che il nonno in realtà si era assentato per munirsi di un attrezzo pesante con il quale poter distruggere finalmente quella PlayStation 4 a cui in casa sua evidentemente si gioca fin troppo spesso.

A nulla valgono le suppliche dei suoi famigliari. Questo nonno continua imperterrito a picchiare duro contro la PlayStation 4 e non contento di ciò finisce per disintegrare anche il tavolino sul quale la consola era appoggiata.

Una vera e propria sfuriata incredibile quella di questo nonno, che evidentemente preferiva che i suoi famigliari passassero del tempo insieme a lui in maniera diversa e non se ne stessero sempre incollati alla tv a giocare con la Playstation.

Il suo intervento è stato a dir poco radicale.

Continua a leggere su Fidelity News