William e Kate preferiscono crescere i figli in autonomia senza la servitù

Secondo le ultime fonti raccolte, Kate e William hanno rinunciato alla servitù preferendo occuparsi personalmente della crescita ed educazione dei propri figli che si occupano di apparecchiare e sparecchiare, ma anche di altre faccende domestiche.

William e Kate preferiscono crescere i figli in autonomia senza la servitù

Ormai i protagonisti della corona inglese sono spesso sulla cresta dell’onda e occupano le pagine dei quotidiani. L’ultima notizia riguardante Kate e William del Regno Unito, i quali, secondo le ultime fonti fornite, avrebbero rinunciato alla servitù preferendo crescere in autonomia i propri figli. I coniugi hanno optato per la rinuncia alla servitù sia quando sono nella loro casa a Windsor, ma anche nel luogo di vacanza a Balmoral.

Pare infatti, sempre secondo le ultime fonti vicino alla corona inglese, che i bambini si divertano molto nelle faccende domestiche. Infatti i tre bambini della coppia si divertono ad apparecchiare e sparecchiare la tavola non appena hanno finito di pranzare, ma amano anche molto riordinare la casa.

A differenza del padre e del nonno dei tre bambini, ovvero Re Carlo che ha sempre avuto molte persone al suo seguito, a cominciare dai maggiordomi, cuochi, ecc., William ha optato per un metodo completamente diverso di gestione della casa, ma anche di educazione per i propri figli. 

Infatti, seguendo questa sua filosofia, hanno deciso che, nel trasferimento da Kensington Palace a Windsor non avrebbero voluto portare con loro la tata proprio per sbrigarsela da soli. Vi è un personale diurno che permette di gestire i tanti impegni di lavoro durante la giornata, mentre subito dopo la scuola sono loro stessi ad occuparsene. 

Nonostante la malattia di cui soffre Kate, non ha voluto che George, Charlotte e Louise subissero cambiamenti optando per una routine il più normale possibile. In alcune foto si vedono i tre bambini preparare dei muffin con la mamma. Secondo una fonte del Daily Mail, “Catherine è molto, molto naturale. Tiene la famiglia coi piedi per terra. La casa è un rifugio sicuro”.

Sebbene non ci siano tate o servitù, per volere dei due coniugi, possono comunque contare sull’aiuto di Carol Middleton, ovvero la mamma di Kate che può occuparsi di loro senza dimenticare di fare le faccende domestiche, cosa che succederà anche a Balmoral quando andranno in vacanza. 

Continua a leggere su Fidelity News