Viaggiava in macchina con 32 grammi di metanfetamina nella vagina: arrestata

Una donna è stata fermata per dei controlli di routine in Texas, mentre si trovava alla guida della sua automobile. La polizia, insospettita dal suo atteggiamento, l'ha perquisita. Ecco cos'ha trovato.

Viaggiava in macchina con 32 grammi di metanfetamina nella vagina: arrestata

L’avevano fermata per un semplice controllo di routine, ma sin dalle prime battute era chiaro che quella donna nascondeva qualcosa di strano. Così gli agenti hanno deciso di disporre una perquisizione; ma quando hanno scoperto ciò che lei nascondeva nei punti più impensabili, sono rimasti scioccati.

La vicenda è avvenuta a Georgetown (Texas) lo scorso mercoledì 17 febbraio, attorno alle 2:00 di notte (ora locale). Cassandra Nicole Christy, 37 anni, stava guidando lungo le strade della città con la sua automobile, quando una pattuglia le ha fatto segno di fermarsi.

Si trattava di un semplice controllo di routine a campione, come spesso ne fa la polizia lungo le strade. Lei ha accostato obbedendo al segnale di “alt”, ma quando ha tirato giù il finestrino i poliziotti si sono immediatamente insospettiti.

L’atteggiamento della donna era infatti incredibilmente nervoso, così i due agenti – dopo un breve scambio di battute – si sono convinti che la 37enne potesse nascondere qualcosa. Dopo aver controllato le sue generalità, l’hanno fatta scendere dall’auto per una perquisizione.

Durante l’ispezione della vettura, i poliziotti hanno subito rilevato la presenza di droga al suo interno: la donna aveva nascosto, nemmeno troppo accuratamente in realtà, circa 4 grammi di metanfetamina in una busta nella portiera del guidatore.

Ma ciò che ha lasciato atterriti e sconcertati gli agenti, è stato ciò che è accaduto in seguito. Perché quando sono passati alla perquisizione fisica di Cassandra, hanno trovato una grossa busta con 32 grammi di metanfetaminadentro di lei“, come cita il rapporto. La donna era riuscita ad infilarsi tutto all’interno della vagina.

La 37enne è stata prontamente arrestata e trasferita presso il carcere di Williamson County, dove si trova tuttora in attesa di processo. L’accusa di cui dovrà rispondere ora, vista l’ingente quantità di droga in suo possesso, sarà quella di traffico illegale di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere su Fidelity News