USA, veggente texano: 13 maggio scoppierà la terza guerra mondiale

Clairvoyant Horacio Villegas, veggente texano che nel 2016 aveva predetto la vittoria di Trump, ora allerta tutti per l'imminente scoppio - il 13 maggio - della terza guerra mondiale.

USA, veggente texano: 13 maggio scoppierà la terza guerra mondiale

Una delle più grandi paure che le persone hanno è quella di un nuovo conflitto bellico, che possa impegnare anche bombe nucleari.

Sono infatti ancora troppo freschi i ricordi dei drammatici effetti di ciò che fu ad Hiroshima e Nagasaki, quando un ordigno nucleare fu gettato sui territori sottostanti dalla controaerea americana.

Ci sono persone, purtroppo, che non riescono a trattenersi dal speculare sull’ipotesi di un eventuale nuvo conflitto bellico nucleare. Uno di questi è sicuramente il veggente americano Villegas, che ha predetto lo scoppio di un nuovo conflitto per il 13 maggio prossimo.

Il veggente, autoproclamatosi anche Messaggero di Dio, è stato uno dei pochi a predire ed indovinare il vincitore delle elezioni presidenziali USA, cioè Donald Trump. Sembra sia stato attraverso una visione mistica, che l’uomo ha appreso una così importante quanto delicata notizia.

La sua visione sembra avergli suggerito quindi che proprio per il centesimo anniversario della Madonna di Fatima ci sarà il più terribile evento catastrofico del mondo. Affermazioni che sono state prese con sdegno e riprovazione dai tanti fedeli nel mondo. Utilizzare e speculare sui messaggi che proprio il 13 maggio del 1917 la Madonna affidò ai tre pastorelli a Fatima, è una scelleratezza che merita, secondo molti, un’aspra e decisa condanna.

Le previsioni che ha fatto il chiaroveggente riguardano principalmente Donald Trump. Tempo fa – sembra – avrebbe predetto l’attacco alla Siria così come quello alla Corea del Nord. CHe la situazione in quell’area sia molto delicata e al limite della tensione è una cosa nota, così com’è noto il braccio di ferro tra le due potenze nucleari.

Continua a leggere su Fidelity News