Una donna americana di 22 anni si è spacciata per una ragazzina di 14 anni che studiava da casa per sedurre alcuni studenti delle scuole medie. La storia viene dalla Florida, dove Alyssa Ann Zinger è stata arrestata la scorsa settimana con l’accusa di aver compiuto almeno 30 atti sessuali con almeno uno studente minorenne, e di aver inviato video espliciti a molti altri.
“È inquietante vedere un adulto approfittarsi di un bambino e prenderlo di mira“, ha detto in un comunicato Lee Bercaw, il capo della polizia di Tampa. “Invitiamo chiunque possa essere stato una delle vittime della Zinger a farsi avanti. Il dipartimento di polizia di Tampa ti supporterà e garantirà che un predatore come la Zinger non causi ulteriori danni a te o ad altri”.
Secondo un mandato di perquisizione ottenuto dal Tampa Bay Times, la Alyssa avrebbe creato il suo personaggio fittizio e comunicato con le sue prede su piattaforme di social media, principalmente Snapchat. Numerosi ragazzini presi di mira, che frequentavano la scuola media Wilson nel quartiere di Hyde Park a Tampa, hanno detto alla polizia che credevano che la Zinger avesse la loro età, ma avesse studiato da casa invece che frequentare la scuola.
La donna avrebbe iniziato una relazione carnale con uno dei minorenni a maggio, durata fino a settembre, afferma il mandato di arresto. Si tratta di un ragazzino di età compresa tra 12 e 15 anni, che ha raccontato alla polizia che la coppia ha fatto sesso più volte e che la Zinger gli ha inviato foto e video espliciti, che la 22 ha poi inviato anche ad altri studenti delle medie.
Le indagini sono iniziate a luglio, quando Alyssa ed uno dei bambini sarebbero stati sorpresi a taccheggiare in negozio e lei, per cercare di mantenere la sua copertura, ha detto ad un agente di essere nata nel 2009. Dopo che una verifica sul nome ha rivelato che esisteva una sola Alyssa Zinger nata nel 2001, ha cercato di giustificarsi dicendo che quella era sua sorellastra dallo stesso nome. Tre mesi dopo, uno dei minorenni si è fatto avanti.