USA: prof 45enne trovata senza veli in auto con studente 17enne

La supplente Erin Ward, 45enne sposata e madre di tre figli, è stata scoperta dalla polizia senza veli sul sedile posteriore di un'auto insieme ad uno studente 17enne. Mentre il giovane fuggiva senza vestiti, lei ha ammesso che c'è stato un rapporto carnale.

USA: prof 45enne trovata senza veli in auto con studente 17enne

Un professoressa supplente del Nebraska è stata sorpresa dalla polizia mentre si trovava nuda in macchina insieme ad uno studente adolescente. La donna, che si chiama Erin Ward, ha 45 anni ed è sposata con un direttore del Dipartimento della Difesa, è stata fermata sabato sera dopo essere stata trovata svestita con uno ragazzo di 17 anni che frequenta una delle scuole superiori di Omaha dove lei insegna.

La polizia ha ricevuto una chiamata riguardante un’auto sospetta parcheggiata in un vicolo cieco intorno alle 3 del mattino di sabato. Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato due persone senza veli sul sedile posteriore, ma prima che potessero fermarli, l’adolescente in preda al panico è saltato sul sedile anteriore e si è messo alla guida del veicolo, sfuggendo alla polizia.

La sua fuga è durata poco, dato che circa due isolati dopo ha sbattuto l’auto contro un cortile, prima di scappare nudo, correndo a piedi nella notte. Erin è invece rimasta nel retro dell’auto a vestirsi, ed all’arrivo degli agenti avrebbe confessato di aver fatto sesso con il ragazzo. La donna aveva con sé un documento identificativo delle scuole pubbliche di Omaha, ed ha ammesso essere una supplente in varie scuole, tra cui la Burke High School.

Il 17enne è stato trovato intorno alle 4 nascosto in un cortile, con indosso solo mutande, calzini e una t-shirt, ed è stato successivamente identificato come uno studente del liceo dove la donna prestava servizio. Sia la supplente che l’adolescente, la cui identità non è stata resa pubblica a causa della sua età, hanno ricevuto “piccole cure mediche” per le ferite riportate nell’incidente e quando l’adolescente è fuggito nudo a piedi.

L’auto a bordo della quale i due si erano appartati, una Honda Pilot grigia del 2015, è intestata alla Ward e a suo marito, un direttore del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, con il quale condivide tre figli. La donna è stata arrestata ed è in custodia presso la contea di Douglas.

Continua a leggere su Fidelity News