USA, muore centrato dall’ottovolante mentre cercava di recuperare le chiavi

Il 38enne dell'Ohio Arntanaro Nelson ha perso la vita venerdì in un parco divertimenti, dopo essere stato centrato dall'ottovolante mentre cercava di recuperare le chiavi.

USA, muore centrato dall’ottovolante mentre cercava di recuperare le chiavi

Non ce l’ha fatta l’uomo americano che la scorsa settimana era stato investito dalle montagne russe mentre cercava di recuperare le sue chiavi all’interno di un parco divertimenti dell’Ohio. Secondo quanto riportato dai media locali, il 38enne Arntanaro Nelson di Wilmington è deceduto venerdì.

L’uomo si trovava ricoverato da mercoledì 19 giugno, data nella quale aveva scelto di trascorrere un giorno insieme alla sua famiglia presso il parco divertimenti Kings Island. Un portavoce del parco ha riferito alla stampa che Arntanaro è entrato illegalmente in un’area riservata e recintata vicino alle montagne russe Banshee intorno alle ore 20:00 di mercoledì. La polizia ha dichiarato che, quando è stato apparentemente colpito dalla corsa, il 38enne stava tentando di recuperare le chiavi che aveva lasciato cadere mentre viaggiava sulle montagne russe.

Un operatore di Kings Island, che non stava lavorando sulla corsa Banshee ed ha parlato in forma anonima alla stampa, ha riferito che l’uomo si è avvicinato a un addetto all’accoglienza all’ingresso della corsa con due bambini e li ha informati che aveva perso le chiavi e “aveva bisogno di recuperarle“.

La persona davanti ha detto loro che non potevano farlo in questo momento, che avrebbero dovuto aspettare fino alla chiusura del parco, e poi avremmo potuto consegnarli agli oggetti smarriti“, ha detto il dipendente. Poco dopo, un gruppo di passeggeri è arrivato alla fine della corsa sconvolto. “Continuavano a ripetere: ‘Abbiamo colpito qualcosa!“.

Un rapporto della polizia ottenuto dalla stampa, che ha identificato Arntanaro come una delle parti coinvolte, afferma che gli agenti sono stati chiamati “per un infortunio traumatico” al parco, dopo che la sicurezza delle King Island ha trovato l’uomo in un’area riservata vicino alle montagne russe. L’uomo è stato ricoverato presso il Medical Center dell’Università di Cincinnati in condizioni critiche, e due giorni dopo è sopraggiunto il decesso.

Continua a leggere su Fidelity News