USA: litiga con il marito per un telefonino, poi lo picchia e gli dà fuoco: arrestata

Dramma a Colebrook Township, in Ohio. Una donna di 36 anni è stata arrestata dopo aver tentato di togliere la vita al marito 62enne. La coppia stava litigando per l'uso di un telefonino, quando ha compiuto l'insano gesto. L'uomo è in ospedale.

USA: litiga con il marito per un telefonino, poi lo picchia e gli dà fuoco: arrestata

Un dramma assurdo si è verificato a Colebrook Township, in Ohio, negli Stati Uniti, dove una donna di 36 anni, Tiffany Hall, ha dato fuoco al marito al culmine di una lite tra i due. La vittima del brutale gesto è un 62enne. I due stavano litigando circa l’uso di un telefono cellulare, quando all’improvviso la donna ha avuto uno scatto d’ira, per cui ha preso un secchio di benzina e l’ha versato sull’uomo. Poi ha appiccato il fuoco. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno sentito le urla. 

Sul posto si sono precipitati subito i soccorsi, chiamati tramite il numero unico delle emergenza 911. I vicini hanno notato uscire da casa l’uomo che chiedeva disperatamente aiuto, in quanto stava bruciando. Prima di dargli fuoco, la donna avrebbe anche utilizzato violenza fisica contro il marito, picchiandolo selvaggiamente. La Polizia, prontamente intervenuta, ha arrestato la donna, che è stata portata in commissariato per essere interrogata. 

Per lei perizia psichiatrica

Adesso per la donna ci saranno serie conseguenze. L’autorità giudiziaria, prima di poter affrontare il processo penale a suo carico, sottoporrà la signora ad una perizia pschiatrica. Quando i vicini hanno notato l’uomo che andava a fuoco sono intervenuti gettando su di lui acqua tramite una pompa

Nel frattempo la signora aveva cercato di darsi alla fuga, ma è stat braccata in pochissimo tempo. La vittima ha dichiarato agli stessi agenti di Polizia che i due stavano discutendo per quanto riguarda l’uso di un telefonino, quando la moglie improvvisamente lo ha aggredito senza motivo. 

Nelle prossime settimane potranno conoscersi sicuramente ulteriori particolari su questo grave episodio ch ha segnato la comunità di Colebrook Township. La Polizia continuerà le indagini per capire esattamente che cosa sia successo. L’uomo si trova ricoverato in ospedale con gravi ustioni su tutto il corpo.

Continua a leggere su Fidelity News