USA: il nipote di JFK Jack Schlossberg diventa virale con un selfie in palestra

Jack Schlossberg, nipote del Presidente USA John F. Kennedy, è diventato virale dopo aver postato un selfie in palestra. In molti sottolineano la somiglianza del 31enne con defunto zio, John-John.

USA: il nipote di JFK Jack Schlossberg diventa virale con un selfie in palestra

Jack Schlossberg, il cui nonno era il Presidente degli Stati Uniti d’America John F. Kennedy, è diventato virale sui social media, dopo aver postato una foto a torso nudo durante una seduta di allenamento. Il 31enne, il cui nome completo è John Bouvier Kennedy Schlossberg, ha pubblicato venerdì sera nelle storie di Instagram un selfie che apparentemente ha scattato nella palestra di un hotel.

La foto mostra Jack a torso nudo mentre indossa pantaloni corti da allenamento abbassati leggermente sotto la vita, utilizzando un’emoji a forma di farfalla per nascondere eventuali parti intime che apparivano nell’immagine. Successivamente ha anche condiviso la foto di un cartello con la scritta “niente maglietta, niente scarpe, niente servizio“.

Le persone sui social media hanno velocemente notato l’incredibile somiglianza dell’uomo con il suo defunto zio, John F. Kennedy Jr. Conosciuto come John-John e diventato famoso a livello mondiale quando da bambino fece il saluto militare davanti al feretro del padre, il figlio secondogenito di JFK e della moglie, la first lady Jacqueline Kennedy, perse la vita nel 1999 a  soli 30 anni, quando l’aero che pilotava precipitò nell’Oceano Atlantico. Insieme a lui, perirono anche la moglie Carolyn Bessette e la cognata Lauren Bessette.

Jack è il terzo figlio di Caroline Kennedy, figlia primogenita del 35esimo Presidente USA e della moglie Jackie, e del marito Edwin Schlossberg. Caroline è un’avvocatessa, autrice e diplomatica che attualmente è ambasciatrice degli Stati Uniti in Australia, ed il figlio ha seguito le sue orme, dato che anche lui è un avvocato.

La scorsa settimana si era diffusa online la voce che la cantante, attrice ed imprenditrice Selena Gomez avesse frequentato in segreto Schlossberg dal 2020 al 2021. Dopo che il pettegolezzo è diventato virale, la star di “Only Murders in the Building” ha smentito categoricamente la notizia, scrivendo: “Non ho mai incontrato questo essere umano, spiacente“.

Continua a leggere su Fidelity News