USA: fratellini muoiono dopo essere stati scossi violentemente dal compagno della mamma

Due fratellini di 1 e 2 anni sono morti, dopo che il fidanzato della madre li ha scossi violentemente dopo aver preso farmaci "per sballarsi". La donna sospettava che il compagno fosse sotto effetto, ma gli ha lasciato i bambini per andare a fare la spesa.

USA: fratellini muoiono dopo essere stati scossi violentemente dal compagno della mamma

Due bambini di 1 e 2 anni sono morti, e le autorità americane hanno affermato che ad ucciderli sia stato il fidanzato della madre, che li ha scossi a morte mentre la donna era fuori a fare la spesa. È avvenuto a Buckhannon, nella West Virginia, dove la madre delle vittime ed il suo compagno sono adesso stati incriminati.

Gli agenti hanno arrestato Ciera Gillespie, di 25 anni, e il suo fidanzato Thomas Cunningham, di 27 anni, dopo un’indagine sulla morte dei due bambini, che insieme alla loro sorella maggiore erano stati lasciati nelle cure di Cunnigham. I fatti sono avvenuti lo scorso 28 novembre, quando la Gillespie è uscita per andare a fare la spesa alle 18:00 del pomeriggio.

La donna ha lasciato col compagno i tre figli: Hunter Haze Warner di 1 anno, Joseph “Tyler” Warner di 2 anni ed una bambina di 6 anni avuti con l’ex marito Dakota Warner. Quando stava facendo rientro a casa, ha ricevuto una telefonata dal compagno che le ha detto che c’era qualcosa che non andava col bambino di 2 anni. Quando è entrata nell’abitazione, l’uomo le ha consegnato il bambino inerte con “sangue che gli usciva dalla bocca e dal naso“.

Quando i servizi di emergenza sono arrivati, l’uomo è uscito di casa di corsa col bambino di 1 anno, dicendo che anche lui aveva qualcosa che non andava. Il bambino di 2 anni è morto in ospedale due giorni dopo il ricovero, mentre il fratello minore è morto sabato 9 dicembre. I decessi di entrambi i bambini sono coerenti con la sindrome del bambino scosso, ha affermato un medico, aggiungendo che che “le lesioni alla retina erano le peggiori che avesse visto in 20 anni“.

Cunningham ha confessato che, mentre doveva guardare i bambini, si era drogato con un Percocet (Ossicodone / Paracetamolo) per “sballarsi”, e la donna ha ammesso che sospettava che l’uomo fosse sotto influenza di farmaci prescritti quando ha lasciato i bambini alle sue cure. L’uomo è stato arrestato per abusi sui minori con conseguenti lesioni e abusi sui minori con conseguente morte, mentre la Gillespie è stata accusata di abbandono di minori con conseguenti gravi lesioni personali e abbandono di minori con conseguente morte.

Continua a leggere su Fidelity News