USA: cervo irrompe in una tavola calda frantumando la vetrata, ferita una 13enne

Un cervo ha frantumato la vetrata di una tavola calda del Tennessee, interrompendo le cene dei commensali. Una 13enne ha avuto 11 punti di sutura dopo l'impatto con lo zoccolo, mentre l'animale è alla fine riuscito ad uscire dalla porta.

USA: cervo irrompe in una tavola calda frantumando la vetrata, ferita una 13enne

Due famiglie si stavano godendo una cena fuori in una tavola calda, quando improvvisamente la loro serata ha preso una piega decisamente inaspettata. È avvenuto lo scorso lunedì sera nel Tennessee, dove un cervo che arrivava di corsa dal parcheggio si è schiantato contro la vetrata del locale.

Sei persone stavano cenando a un tavolo al ristorante The Grind a Martin, quando cervo ha fatto irruzione nel locale. La scena è stata ripresa dalla videocamera a circuito chiuso della tavola calda, e mostra la vetrata che improvvisamente va in frantumi, spingendo la famiglia che stava cenando a saltare fuori dai sedili e scappare via, mentre un uomo inseguiva il cervo.

Mentre l’animale saltava sopra un tavolo ancora pieno di commensali, il suo zoccolo ha colpito la spalla di un’adolescente. Si tratta della tredicenne Ruby Hayes, che è stata portata in un vicino ospedale dove le sarebbero stati applicati 11 punti di sutura. Anche se scossa, la giovane si troverebbe già a casa.

Una volta all’interno del ristorante, il cervo ha continuato a girare intorno ai tavoli, facendo cadere le sedie, finché non si è fermato in un’altra parte del ristorante. Le telecamere poi lo mostrano mentre sfreccia nell’area dietro al bar. La cliente Alicia Owens, che era seduta sul tavolo contro cui il cervo è atterrato, ha detto alla stampa che “non poteva credere” a quello che stava accadendo, aggiungendo che la situazione era “così bizzarra“.

Stava scivolando sul vetro, non riusciva a rimettersi in piedi. Stava cercando freneticamente di alzarsi“, ha detto la Owens. “Non riuscivo a capire che fosse in realtà un cervo. Siamo nel centro della città, dall’altra parte della strada rispetto all’Università del Tennessee“. I camerieri del ristorante sono fuggiti per proteggersi, avvisandosi a vicenda per segnalare la presenza dell’animale.Quando il cervo è finalmente arrivato alla porta, un uomo l’ha aperta per consentire all’animale di poter uscire.

Continua a leggere su Fidelity News