USA: castello gonfiabile vola via per il vento, muore bimbo di 2 anni

Il piccolo Bodhi ha perso la vita a soli 2 anni, dopo che il castello gonfiabile sul quale stava giocando è volato via per una folata di vento, Distrutti il padre Karl e la madre Cristy, incinta del secondo figlio il cui arrivo è previsto per fine maggio.

USA: castello gonfiabile vola via per il vento, muore bimbo di 2 anni

Un bambino di soli 2 anni ha perso la vita, mentre un altro bambino è stato ricoverato, dopo che il castello gonfiabile sul quale si trovavano è stato improvvisamente spazzato via da una folata di vento. I fatti, che sono costati la vita al piccolo Bodhi Naaf, si sono svolti a Casa Grande in Arizona nel pomeriggio di sabato 27 aprile.

Erano circa le 17.00, quando il castello gonfiabile in cui stavano giocando i bambini si è innalzato “in volo” a causa del vento, ed è volato “nel lotto vicino”, ha detto l’ufficio dello sceriffo della contea di Pinal in una dichiarazione alla stampa.”Quel pomeriggio” hanno riferito le autorità, “diversi bambini stavano giocando in un castello gonfiabile, quando una forte raffica di vento lo ha fatto fece volare nel lotto vicino“.

La polizia ha aggiunto che due bambini sono stati trasportati in ospedale a causa delle ferite riportate, ed è nel nosocomio che è stato dichiarato il decesso del piccolo Bodhi. Il secondo minore trasportato è una bambina, e non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato solamente un braccio rotto.

Bodhi era figlio di mamma Cristy, che è incinta del secondo figlio il cui arrivo è previsto per la fine di maggio, e di papà Karl, un pompiere in servizio presso una stazione dei vigili del fuoco di Phoenix. Una pagina GoFundMe è stata aperta dalla moglie di un collega di Karl per aiutare i due a pagare le spese mediche e funebri per il figlio.

Il 27 aprile, mentre giocava in un castello gonfiabile, Bodhi è stato sollevato in volo da un’improvvisa folata di vento, provocando ferite mortali. Questa perdita ha lasciato Karl e Cristy alle prese con un lutto inimmaginabile”, ha scritto l’amica che ha aperto la raccolta fondi, che ha già raggiunto 157mila dollari.  “In aggiunta, Cristy darà alla luce il loro secondo figlio il 31 maggio 2024, e si trovano ad affrontare l’arduo compito di prepararsi per l’arrivo del loro neonato in mezzo al loro lutto”, continua il messaggio.

Continua a leggere su Fidelity News