USA, bimba di 7 anni uccisa in una sparatoria a Chicago: è caccia al movente

Una bimba di 7 anni è morta durante una sparatoria avvenuta ieri a Chicago, nel parcheggio di un Mc Donald's, mentre suo padre è gravemente ferito. Le autorità parlano di regolamento di conti tra gang locali.

USA, bimba di 7 anni uccisa in una sparatoria a Chicago: è caccia al movente

Ieri, domenica 18 aprile la piccola Jaslyn, di soli 7 anni, è stata uccisa e suo padre, Jontae Adams, gravemente ferito, nell’ambito di una sparatoria avvenuta nel parcheggio di un Mc Donald’s, nel quartiere di Homan Square, città dell’Illinois.

Padre e figlia erano fermi, con la loro auto, nel parcheggio della nota catena di fast food, quando, secondo quanto riferito da un dipendente del Mc Donald’s, che ha voluto restare anonimo, due persone sono scese da un’auto grigia nel drive thru e hanno iniziato a far fuoco, per poi allontanarsi in tutta velocità.

L’accaduto 

La piccola, centrata appieno durante la sparatoria, è stata dichiarata morta in ospedale mentre il padre, che si trova ricoverato in gravissime condizioni all’interno dello stesso nosocomio, lotta, ora tra la vita e la morte dopo essere stato colpito al dorso da un proiettile. Al momento non si sa quale possa essere stato il movente dela sparatoria che ha causato la morte di Jaslyn- 

Secondo le prime ipotesi avanzate dalle autorità, la sparatoria potrebbe essere collegata ad un regolamento di conti tra gang locali, dato che, nemmeno 3 ore dopo, altre due persone, un uomo e una donna, sono state colpite, mentre si trovavano ferme nella loro auto, a Humboldt. Gli investigatori stanno cercando di capire se i due fatti sono collegati.

I familiari della piccola non si danno pace, descrivendo Jaslyn come una bambina bellissima, davvero dolce, che amava ballare e fare i video su Tik Tok. Sul posto dove è avvenuta la tragedia gli agenti hanno effettuato i primi rilievi e ascoltato svariati testimoni. Nelle prossime ore, di sicuro, riusciremo a capire perchè la piccola è stata uccisa e se le due sparatorie siano effettivamente collegate tra loro, come sostengono gli investigatori. Sta di fatto che un altro piccolo angelo è stato per sempre strappato alla vita terrena.

Continua a leggere su Fidelity News