USA: bimba di 11 mesi ed il cane in auto al sole per 6 ore, babysitter arrestata per il loro decesso

La piccola Myrical Wicker ha perso la vita a soli 11 mesi dopo essere stata lasciata in auto al sole dalla babysitter 40enne Kristen D. Graham, che si è addormentata in casa per 6 ore. Con la bimba ha perso la vita anche il cane della Graham.

USA: bimba di 11 mesi ed il cane in auto al sole per 6 ore, babysitter arrestata per il loro decesso

Una donna di 40 anni è stata arrestata, dopo che una bambina di 11 mesi ed un cane hanno perso la vita dopo essere stati da lei lasciati per 6 ore in macchina sotto il sole. Il fatto è avvenuto martedì 12 settembre negli Stati Uniti presso la contea di York, in Virginia, ed ha visto il decesso della piccola Myrical Wicker.

Per quanto accaduto è stata arrestata la babysitter Kristen D. Graham. Secondo quanto rivelato in una conferenza stampa dallo sceriffo locale Ron Montgomery, la madre 17enne della bimba, Arianna Wicker, si era rivolta spesso alla 40enne per accudire la bambina, ed anche stavolta aveva lasciato Myrical alle cure di Kristen, che averbbe dovuto occuparsi di lei per un paio di giorni.

La Graham è stata chiamata all’una di notte da un’amica, che non poteva uscire perché si stava prendendo cura di una persona anziana e le ha chiesto di comprarle le sigarette. La 40enne ha caricato bimba ed il suo cane in auto, è andata a comprare le sigarette per poi portarle alla sua amica e rimanere con lei qualche ora, prima tornare alla sua casa, che condivideva con l’animale e l’ottantenne Paul Kudlaty.

La donna ha fatto ritorno intorno alle 8 del mattino ed ha lasciato la bambina e l’animale in macchina con i finestrini chiusi, entrando in casa ed addormentandosi. Intorno alle 14:30, si è svegliata quando ha ricevuto una telefonata ed è uscita per controllare Myrical ed il cane, rendendosi conto che erano deceduti.

Paul ha portato Myrical al pronto soccorso intorno alle 16:00, dicendo allo staff “che aveva una bambina deceduta nel retro del suo veicolo, parcheggiato proprio all’ingresso delle porte del pronto soccorso“. Quando il personale medico è accorso, hanno trovato il corpo della bimba dentro un sacco nero della spazzatura.

La Graham ha fornito versioni contrastanti sul motivo per cui la bimba e il cane sono stati lasciati nel veicolo, che ha raggiunto la temperatura di 37 gradi, e l’ufficio sta valutando l’ipotesi che sia entrata deliberatamente in casa, lasciandoli volutamente entrambi in macchina. In attesa dei risultati dell’autopsia, la donna è accusata di crudeltà sugli animali ed abbandono di minori.

Continua a leggere su Fidelity News