USA: ballava sul tetto di un tir, colpisce un cavalcavia e muore

Un 25enne stava ballando sul tetto di un tir, in un'autostrada del Texas, quando ha colpito un cavalcavia ed è sbalzato a terra davanti agli occhi attoniti degli autisti presenti. Ignaro il guidatore del tir, che non sapeva della presenza dell'uomo.

USA: ballava sul tetto di un tir, colpisce un cavalcavia e muore

Un uomo che era stato avvistato mentre ballava sul tetto di un autoarticolato a 18 ruote che stava percorrendo un’autostrada è morto, dopo essere stato sbalzato giù dal veicolo quando ha colpito un cavalcavia. L’incredibile incidente è avvenuto negli Stati Uniti D’America giovedì mattina.

La polizia afferma che l’uomo, un 25enne il cui nome non è stato al momento rilasciato, “è saltato o si è arrampicato” sul rimorchio del camion mentre percorreva l’Eastex Freeway del Texas, come dichiarato lunedì dalla Divisione crimini veicolari del dipartimento di polizia di Houston. L’autista del mezzo non era a conoscenza del fatto che qualcuno fosse sul tetto del rimorchio del tir in movimento, ed è stato interrogato ed in seguito rilasciato dalle autorità senza alcuna accusa.

La polizia ha aggiunto che l’uomo stava ballando e “probabilmente si stava registrando“, quando il camion è passato sotto ad un cavalcavia ed è caduto dal rimorchio, atterrando malamente sull’asfalto della superstrada. L’uomo è stato portato in un ospedale locale dove è stato successivamente dichiarato morto.

Alcuni filmati dell’uomo che ballava sul mezzo è stato condiviso sui social media. In una clip, l’uomo sembra abbassarsi prima dell’arrivo di un cavalcavia dell’autostrada senza pedaggio, prima di alzarsi in piedi pochi secondi dopo. La clip si interrompe prima che il camion raggiunga un altro cavalcavia.

Le persone che hanno assistito all’inquietante incidente hanno pubblicato commenti al riguardo su Facebook. “Ho visto il corpo contorto e il collo e il braccio rotti. È stato un modo orribile per iniziare la giornata“, ha scritto l’utente Crystal Davis. “E mi sono preso il tempo per descrivere le immagini perché è stato traumatico per me e per tutti quelli che erano effettivamente lì. TUTTI i presenti si chiedevano, perché? Perché è dovuto succedere?”  Gabriela Diaz ha aggiunto: “Anche io ero 4 auto dietro, non potevo credere ai miei occhi“.

Continua a leggere su Fidelity News