USA, 52enne Jonah Falcon racconta: "Ho il pene più lungo al mondo, questi i miei problemi"

Il 52enne Jonah Falcon sostiene di avere il pene più lungo al mondo, che misura 24 cm da flaccido e 34 cm da eretto. "Mi ha reso famoso, ma la gente è a disagio, non posso indossare pantaloni attillati, e rende difficile i rapporti".

USA, 52enne Jonah Falcon racconta: "Ho il pene più lungo al mondo, questi i miei problemi"

Un uomo che sostiene di avere il “pene più lungo del mondo” ha rivelato alcune delle bizzarre lotte che ha dovuto affrontare a causa dei suoi genitali fuori misura, tra cui non poter indossare abiti attillati, o dover procedere “molto lentamente” durante i rapporti intimi. A parlare è il 52enne Jonah Falcon di New York.

L’uomo racconta che il suo membro misura 24 cm da flaccido e ben 34 cm da eretto, quasi il triplo della lunghezza media di un pene. Nonostante le dimensioni delle sue parti intime abbiano contribuito fortemente a lanciare la sua carriera come attore e presentatore televisivo, Falcon ha raccontato una serie di situazioni imbarazzanti che influenzano negativamente la sua vita quotidiana.

L’uomo sostiene di dover stare attendo a cosa in dosso, per evitare di mettere le persone a disagio con il suo “pacchetto prominente“, e di essere stato fermato dalla sicurezza degli aeroporti per il rigonfiamento sospetto.  “Dato che i miei testicoli sono estremamente grandi, sono consapevole di rigonfiamenti prominenti, e tendo a indossare pantaloni larghi o plissettati per andare “in incognito'”.

Falcon sostiene inoltre che il suo pene sia diventato più spesso, al punto di rendergli impossibile poter ricevere sesso orale, e che anche ogni rapporto sessuale completo richiede un inizio molto lento. “È anche più difficile essere completamente eretti, anche se penso che sia un problema legato all’età“.

Jonah è diventato famoso per la prima volta nel 1999, quando si è fatto avanti affermando di avere il pene più grande del mondo in un documentario della HBO intitolato “Private Dicks: Men Exposed“. Nel corso degli anni, è apparso in numerosi talk show per parlare del suo membro, ma non ha mai permesso di verificare ufficialmente le sue misure. L’uomo oggi lavora come conduttore di un programma sullo sport, ma in passato ha anche recitato come comparsa in una serie di telefilm come “Melrose Place”, “I Soprano” e “Law & Order”.

Continua a leggere su Fidelity News