Quando Sheyla Hershey era piccola veniva presa in giro per il suo corpo mascolino. Dall’età di 10 anni, i bulli a scuola la deridevano per la sua assenza di curve, una vessazione che le è rimasta dentro fino all’età adulta e l’ha portata a spendere 450mila dollari in chirurgia plastica per cambiare totalmente il suo corpo, con l’intenzione di diventare la donna con il seno più grande al mondo.
La 41enne si è infatti sottoposta a ben 39 interventi di diversa natura, arrivando a portare il suo seno a raggiungere la coppa K. Il percorso della donna, cresciuta a Vitoria in Brasile e ora residente nel quartiere di Brooklyn a New York, l’ha portata a rischiare di morire ben quattro volte in seguito alle operazioni subite.
Adesso Sheyla intende passare alla coppa O grazie a degli espansori di seno impiantati che saranno riempiti di una soluzione salina. Nonostante diversi pareri medici contrari, la donna è intenzionata a proseguire con l’operazione perché preferisce “morire felice con seni grandi piuttosto che essere triste ed infelice“.
Sheyla, che aspira ad avere un corpo come la cantante Dolly Parton, è ricorsa per la prima volta alla chirurgia quando aveva 20 anni per una liposuzione, mentre a 21 anni è arrivata la prima plastica al seno. La donna ha rischiato la vita ben quattro volte nel corso degli anni, due a causa di infezioni in seguito alle operazione e due volte per tentati suicidi dovuti alla sua depressione.
Nel 2009 Sheyla è rimasta incinta, e le fu suggerito di rimuovere le protesi. Una scelta che fece volentieri per sua figlia, ma che dopo la nascita della bambina e la conseguente depressione post partum l’ha portata ad avere nuovamente problemi con il suo aspetto e a tentare il suicidio per la prima volta. Dopo un nuovo intervento al seno e una infezione che l’ha costretta a rimuovere nuovamente le protesi, Sheyla ha nuovamente tentato di togliersi la vita.
Adesso Sheyla ha una coppa K, ma aspira ad una coppa O per entrare nel Guinness dei primati. Il prossimo mese andrà in Colombia per l’intervento da 150mila dollari che le impianterà gli espansori, e successivamente nei prossimi 2 anni saranno riempiti gradualmente con una soluzione salina per ingrandirli.