Uomo nudo rincorre una famiglia di cinghiali: gli hanno rubato il personal computer

Nel lago di Teufelssee, in Germania, un uomo nudo ha rincorso una famiglia di cinghiali che gli avevano rubato il computer. L'inseguimento ha subito fatto il giro del web ed è diventato virale.

Uomo nudo rincorre una famiglia di cinghiali: gli hanno rubato il personal computer

Metti una famiglia di cinghiali, madre e due cuccioli; metti un uomo nudo che si rilassa immerso nella natura nei pressi di un lago: a cosa può portare tale connubio? A tanto, davvero tanto. Ebbene la notizia è di quelle curiose, quella che quando la leggi ti strappa più di un sorriso, che credi possa trattarsi di una candid camera e invece è la pura realtà.

L’aneddoto vede protagonista un uomo nudo, il quale mentre si rilassava a Teufelssee, un lago a ovest di Berlino (Germania), divenuto ormai punto di ritrovo dei sempre più numerosi nudisti del Paese, è stato derubato dal cinghiale. L’animale gli ha portato via una borsa gialla contenente all’interno il personale computer e l’uomo ha rincorso il cinghiale e i suoi piccoli, completamente nudo.

La scena si è svolta dinanzi a numerosi turisti, i quali increduli e divertiti hanno immortalato il tutto. Gli scatti sono poi stati pubblicati e, inutile dirlo, hanno subito fatto il giro del web. È stata l’attrice Adele Landauer a postare le foto su Facebook, accompagnate dalla seguente didascalia: “La natura colpisce ancora! Ha dato tutto se stesso! Ho mostrato le foto all’uomo e lui ha riso profondamente e mi ha autorizzato a renderle pubbliche“.

Insomma, il protagonista della vicenda avrebbe riso di gusto e, divertito, ha autorizzato l’attrice a diffondere gli scatti. L’episodio è indubbiamente esilarante ed è subito diventato virale in tutto il mondo. Il cinghiale, con in bocca la borsa gialla del signore, viene rincorso dai suoi cuccioli e dall’uomo. Una scena da sketch comico.

E pensare che i cinghiali sono molto comuni e diffusi in Germania. Difatti lo scorso anno, l’agenzia statistica europea Eurostat ha dichiarato che ci sono circa 150 milioni di suini nell’Ue e che il 40 per cento di essi sarebbe concentrato tutto in Spagna e Germania. Insomma un fatto davvero curioso, le cui immagini hanno ottenuto milioni di like e commenti. 

Continua a leggere su Fidelity News