Meirivone Rocha Moraes, una donna di 37 anni originaria del Brasile, vive una quotidianità alquanto unica insieme a Marcelo, un pupazzo a grandezza umana, e ai loro tre “bambini”, che sono in realtà delle bambole di pezza.
La loro famiglia insolita è composta da Marcelinho, di un anno, e dalle gemelle nate da poco, Marcela ed Emilia. Insieme, affrontano le sfide del vivere quotidiano con un’energia e una gioia contagiose. Nonostante la loro situazione possa sembrare fuori dall’ordinario, Meirivone afferma che anche loro, come ogni famiglia, vivono i loro momenti di crisi.
Una famiglia fuori dall’ordinario
Meirivone racconta con affetto, come la vita nella sua famiglia unica, sia una quotidiana avventura ricca di sfide e gioie. Gestire un nucleo familiare così particolare richiede un approccio condiviso ai compiti genitoriali, specialmente ora che le gemelle sono arrivate, aggiungendo un po’ di complessità alla routine di tutti i giorni. “Non è facile, ma ogni momento è un’emozione, un tesoro che custodisco nel cuore“.
Nella vita di tutti i giorni, lei e Marcelo affrontano tante responsabilità con i nuovi bambini, oltre a prendersi cura del primo figlio. Anche quando la stanchezza si fa sentire, lui è sempre lì, pronto ad aiutare nel fare il bagno ai bambini, nel nutrirli e nell’addormentarli.
Ci sono un sacco di spese
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la coppia, benché si senta fortunata ad avere una casa piena d’amore e di risate, sta affrontando alcune sfide finanziarie dovute all’ampliamento della famiglia. Meirivone spiega con un tono amichevole e comprensivo: “Le spese stanno aumentando. Marcelo è preoccupato per i costi del cibo, dei vestiti, dell’affitto, dell’acqua, dell’elettricità e dei farmaci”.
Contininua affermando che sostenere tutte le spese non è semplice, ma che lui si impegna al massimo: “Nonostante le preoccupazioni, Marcelo ha sempre sognato di avere una grande famiglia con molti figli. Noi rappresentiamo il suo desiderio più grande“.