UK: va a letto e viene sbranata dal suo cane nel sonno

L'episodio si è verificato negli scorsi mesi a Birmingham, nel Regno Unito, dove Keira Ladlow, di 25 anni, è stata sbranata da un cane di razza bullmastiff, nota per la sua dolcezza ma anche per la sua dentura affilata.

UK: va a letto e viene sbranata dal suo cane nel sonno

Una tragedia si è verificata a Birmingham, nel Regno Unito, dove Keira Ladlow, una ragazza di 25 anni è stata sbranata da un cane di razza bullmastiff. L’animale, secondo quanto riferisce la stampa locale, le sarebbe stato regalato dal fratello. Il dramma risale agli scorsi mesi, ma solo in questi giorni l’autorità giudiziaria ha reso noti altri particolari sulla tragedia. Il fratello ha infatti spiegato di aver voluto regalare il cane alla sorella per poter seguire un percorso terapeutico.

Ma Keira, mentre dormiva, è stata attaccata dal cane al braccio. Gli inquirenti l’hanno trovata con l’arto dilaniato completamente dai morsi del cane. Il bullmastiff generalmente è conosciuta proprio per essere una razza affettuosa, specialmente con le persone che conosce, ma sembra che il giorno prima del dramma Keira avesse confessato al fratello che temeva di essere morsa. Ma nulla faceva presagire ad un tragedia del genere. Gli investigatori hanno definito la morte della ragazza “un tragico incidente”.

Il fratello: “L’ho sempre protetta”

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, l’aggressione è avvenuta lo scorso mese di febbraio. Il fratello della giovane ha dichiarato di aver sempre agito per il bene della sorella, e di averla protetta. “Mi sento responsabile anche se quel giorno non avrei potuto fare nulla.  La sera prima dell’incidente mi aveva confidato che temeva di essere morsa” – così ha dichiarato l’uomo agli inquirenti.

Il fratello ha anche informato gli investigatori di non aver dato peso più di tanto alle parole della sorella, anche perché quella sera avrebbe dimenticato di prendere le sue medicine. La 25enne soffriva di un disturbo instabile e della personalità, per questo il fratello ha pensato di regalarle un cane. Adesso l’animale è stato sequestrato e dovrebbe essere abbattuto.

Nelle prossime settimane, o nei prossimi giorni, potrebbero sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto nel Regno Unito lo scorso mese di febbraio. Il dramma ha sconvolto l’intera città inglese, lasciando attoniti anche i congiunti di Keira e di suo fratello. Il cane si chiamava Gucci.

Continua a leggere su Fidelity News