UK: falciato da un autobus a 4 anni, era appena stato a trovare la nonna in ospedale

Il piccolo Zaahir Jan è stato falciato da un autobus a soli 4 anni nel pomeriggio di giovedì. Il bambino era appena uscito da un ospedale del Kent, dove era stato a trovare la nonna ricoverata.

UK: falciato da un autobus a 4 anni, era appena stato a trovare la nonna in ospedale

Un bambino di quattro anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un autobus fuori da un ospedale. La notizia arriva dal Regno Unito, dove il piccolo Zaahir Jan era appena stato in visita alla nonna, ricoverata presso il Queen Elizabeth, Queen Mother Hospital di Margate, nel Kent.

Zaahir è stato falciato dal bus poco dopo le 16:00 di giovedì 7 agosto.La polizia del Kent ha riferito che l’autobus, un veicolo bianco a un piano, stava viaggiando vicino all’ingresso del pronto soccorso quando Zaahir ha lasciato l’ospedale a piedi ed è stato centrato dal mezzo. Immediato il ricovero presso il nosocomio, dove purtroppo per il piccolo non c’è stato niente da fare.

Pare che il pedone, un bambino di quattro anni, abbia lasciato l’ospedale a piedi e che si sia verificato uno scontro“, ha dichiarato la polizia in un comunicato, secondo quanto riportato dal Telegraph. “Il bambino è stato portato all’interno dell’ospedale e, poco dopo, ne è stato purtroppo confermato il decesso“.

La polizia chiede ai testimoni, inclusi i passeggeri del buso e chiunque abbia filmati ripresi dalla dashcam, di contattarli per aiutare nel corso delle indagini sul quanto avvenuto. “Gli investigatori dell’Unità Investigativa sulle Collisioni Gravi della Polizia del Kent”, legge un comunicato delle autorità, “esortano chiunque abbia informazioni rilevanti a farsi avanti“.

Il padre Navid Feizi ha ricordato il piccolo come un “bambino dolce e affascinante“, Sua madre, Azaria Green, ha parlato della perdita del figlio su una pagina GoFundMe, dove sta raccogliendo fondi per pagare le spese funebri. “Siamo tutti devastati, ma questa parola non sembra sufficiente a descrivere come ci sentiamo tutti“, ha scritto.“Il nostro bambino dolce e divertente con un sorriso sfacciato che avrebbe potuto riempire il cuore di chiunque. Il sorriso che non potremo più rivedere. Non sono nemmeno riuscita a dirti quanto ti voglio bene“.

Continua a leggere su Fidelity News